Ryan Friedkin
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ryan Friedkin
PAGLIACCI

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io le patenti di tifo no, ma quelle di coglioni gliele do
-
- Leggenda
- Reactions:
Benissimo.La gente si e'stufata.E credo che capisca pure la politica.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
La squadra e'low cost.On loan anzi.In tre anni sui cartellini ha speso piu' il Monza.Diciamo che hanno aperto gli occhi.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:24 Sprovveduti direi, mette 20 mln tutti i mesi il presidente low cost
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io le riserve sui friedkin le ho avute all'inizio, più che altro contestavo le "magnifiche sorti e progressive" prefigurate da qualcuno, ma parlare di low cost quando hai il terzo monte ingaggi della serie a e metti ogni mese 20 mln per coprire le perdite è ridicolo
Pensa che io li criticherei (pacatamente, evitando sti toni da guerra civile) più per il fatto che in 3 anni hanno speso male e perdiamo ancora troppi soldi
Pensa che io li criticherei (pacatamente, evitando sti toni da guerra civile) più per il fatto che in 3 anni hanno speso male e perdiamo ancora troppi soldi
-
- Leggenda
- Reactions:
Cioe'aspetta,in 3 anni 0 di cartellini tra entrate e uscite e nemmeno di ingaggi vuoi spendere?Ma valeva solo per Pallotta non fare grandi squadre o investimenti?Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:31 Terzo monte ingaggi della serie a
Per me è ridicolo contestare perché non spendono come gli arabi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Scusami se te lo dico ma se nel 2024 non hai ancora capito che squadre che fanno quello che intendi tu sono solo quelle comprate da arabi o cinesi, le altre cercano di essere sostenibili, non puoi "investire solo un po'", perché già quello basta per sforare i paletti del fpf, il problema è il tuo
-
- Leggenda
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:51 Scusami se te lo dico ma se nel 2024 non hai ancora capito che squadre che fanno quello che intendi tu sono solo quelle comprate da arabi o cinesi, le altre cercano di essere sostenibili, non puoi "investire solo un po'", perché già quello basta per sforare i paletti del fpf, il problema è il tuo
Ultima modifica di indiano86 il dom 21 gen 2024, 0:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Aridaje, ti ho già spiegato che il napoli ha un bilancio sano e se lo può permettere per questo di spendere, mai sanzionato dall'uefa
Il Milan ora sta perseguendo una strategia sostenibile dopo esser stato sanzionato di brutto per aver sforato quando c'era l'indonesiano, l'Inter è sotto settlement agreement pari a noi, con la differenza che sono arrivati in semifinale di champions e di base fatturano più di noi, discorso in parte analogo al Milan
Dai veramente, non sono tematiche immediate come parlare di calcio ma ti devi informare prima di parlare di queste tematiche e se non ce la fai a capirlo ti devi fidare di chi ne capisce di più
-
- Leggenda
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 21:10 Aridaje, ti ho già spiegato che il napoli ha un bilancio sano e se lo può permettere per questo di spendere, mai sanzionato dall'uefa
Il Milan ora sta perseguendo una strategia sostenibile dopo esser stato sanzionato di brutto per aver sforato quando c'era l'indonesiano, l'Inter è sotto settlement agreement pari a noi, con la differenza che sono arrivati in semifinale di champions e di base fatturano più di noi, discorso in parte analogo al Milan
Dai veramente, non sono tematiche immediate come parlare di calcio ma ti devi informare prima di parlare di queste tematiche e se non ce la fai a capirlo ti devi fidare di chi ne capisce di più
Ultima modifica di indiano86 il dom 21 gen 2024, 0:03, modificato 1 volta in totale.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
"Fucking idiots".
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non ho detto che devi capirlo da me, ho detto che devi informarti di più
Comunque era cinese Lee, mio errore ma parliamo pure di quasi 10 anni fa, non è che cambia la sostanza dei fatti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In 4 anni di Presidenza una semifinale di EL, un trofeo Europeo vinto e una finale di EL. Gli stipendi che diamo in attacco (perche` c'hanno avuto pure la sfiga che ti si rompe il centravanti che hai pagato 45mln all'ultima giornata e con tutte le restrizioni del SA ti hanno preso Lukaku) non li da` neanche il Real Madrid. Che abbiano sbagliato tanto e` innegabile (ma sono anche pochissime le Presidenze con un track record del genere in 4 anni eh), che non ci stiano provando e` un'affermazione idiota.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum