L'ultimo quarto d'ora so scoppiati..Saltavano l'uomo come birilli..Boh a me sembra andassero al doppio.paolo67 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:10 I cali sono naturali durante le partite, vanno gestiti. Ho visto rincorrere a destra e a manca, provare a contrastare per portare via palla, essere saltati e lasciare il buco. Si deve lavorare tanto, imparare a gestire i momenti da squadra. Bove ha giocato bene ma spesso è troppo generoso.
[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 20 gen 2024, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
cmq, come al solito l'errore è stato non chiuderla nel primo tempo. Abbiamo 40 minuti di autonomia giocando a pallone.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Bene la vittoria ma secondo tempo osceno. Forse il peggiore in assoluto visto in casa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Bove unico a centrocampo che fa le due fasi
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Bene il primo tempo, il secondo male male. C'è tanto ancora da fare, ma il primo tempo spero che sia replicato per tutta la partita nelle prossime.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sll andata v scemo beccato.
Girone di andata chiuso co punteggio da schifo.
Stiamo in emergenza giocatori e crisi di nervi post Mourinho
Abbiamo vinto ! Bene così !
Girone di andata chiuso co punteggio da schifo.
Stiamo in emergenza giocatori e crisi di nervi post Mourinho
Abbiamo vinto ! Bene così !
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Eh capito… in panchina solo primaveraMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:11 L'ultimo quarto d'ora so scoppiati..Saltavano l'uomo come birilli..Boh a me sembra andassero al doppio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh però è stato proprio un crollo verticale. Primo tempo ottimo, secondo da brividi. Ma dopo poche ore di allenamento sarebbe stato strano fare un partita perfetta forse.paolo67 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:10 I cali sono naturali durante le partite, vanno gestiti. Ho visto rincorrere a destra e a manca, provare a contrastare per portare via palla, essere saltati e lasciare il buco. Si deve lavorare tanto, imparare a gestire i momenti da squadra. Bove ha giocato bene ma spesso è troppo generoso.
Hai ragione. Bisogna lavorare tanto tanto tanto. Ma lo sapevamo.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E noi abbiamo fatto quella partita contro la cremonese non troppo tempo fa, quindi che non dicessero cazzate i gufi.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:08 Comunque sta cosa che il Verona è una squadretta non mi va giù, viene da buonissime prestazioni
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E chi dice il contrario, sto dicendo che se sei in difficoltà non vai a contrastare per prendere palla, difendi di posizione. Il loro gol è una grande papera ma Bove li da solo non deve andare, stessa cosa il compagno che si è fatto saltare dopo, vero che quello ha tirato da casa sua ma il centrocampo era saltato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:11 L'ultimo quarto d'ora so scoppiati..Saltavano l'uomo come birilli..Boh a me sembra andassero al doppio.
Dobbiamo lavorare tanto.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oggi era tutto sballato e i giocatori molto confusi,non me la sento di dare addosso a nessuno.Che c'è da lavorare molto non c'è dubbio.paolo67 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:19 E chi dice il contrario, sto dicendo che se sei in difficoltà non vai a contrastare per prendere palla, difendi di posizione. Il loro gol è una grande papera ma Bove li da solo non deve andare, stessa cosa il compagno che si è fatto saltare dopo, vero che quello ha tirato da casa sua ma il centrocampo era saltato.
Dobbiamo lavorare tanto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ah, poi ci sono ancora i problemi fisici dei soliti, ma per quello la bacchetta magica non ce l'ha nessuno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma io non do colpe, dico quello che ho visto. La Roma ha difeso di carattere, di voglia, bisogna lavorare per essere squadra sempre.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:22 Oggi era tutto sballato e i giocatori molto confusi,non me la sento di dare addosso a nessuno.Che c'è da lavorare molto non c'è dubbio.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Titolare
- Reactions:
A mio avviso Bove oggi ha dimostrato di poter essere un giocatore di livello, per me ha tutte le caratteristiche strutturali per diventare un giocatore fortissimo.
Per quanto riguarda l’impostazione base della squadra, la mia impressione è che almeno con Dybala in campo con questo modulo molto difficilmente possiamo avere una continuità giusta nella gamba necessaria per coprire gli spazi nelle transizioni.
La squadra di oggi può rischiare spesso di risultare leggera contro diversi avversari.
Discorso a parte per il crollo fisico e nelle distanze nei 25-30 minuti finali in cui abbiamo visto mediani e difensori centrali avversari saltare di netto come birilli l’intero centrocampo, una cosa che è oggettivamente preoccupante e che se ricapitasse sarebbe molto difficile mantenere un qualsiasi risultato.
Aggiungo che Huijsen, a prescindere dal singolo rendimento è un giocatore che per tasso tecnico e fisicità e età giocherebbe già titolare in 3/4 delle squadre di Serie A.
Per quanto riguarda l’impostazione base della squadra, la mia impressione è che almeno con Dybala in campo con questo modulo molto difficilmente possiamo avere una continuità giusta nella gamba necessaria per coprire gli spazi nelle transizioni.
La squadra di oggi può rischiare spesso di risultare leggera contro diversi avversari.
Discorso a parte per il crollo fisico e nelle distanze nei 25-30 minuti finali in cui abbiamo visto mediani e difensori centrali avversari saltare di netto come birilli l’intero centrocampo, una cosa che è oggettivamente preoccupante e che se ricapitasse sarebbe molto difficile mantenere un qualsiasi risultato.
Aggiungo che Huijsen, a prescindere dal singolo rendimento è un giocatore che per tasso tecnico e fisicità e età giocherebbe già titolare in 3/4 delle squadre di Serie A.