Mele con le pere.
Lina Souloukou
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Esattamente...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 20:17 Rappresenta le donne nel mondo del calcio..E andare a prendere i soldi in un paese dove le donne valgono meno di un posacenere sarebbe brutta eh..Poi oh nessuna morale,ognuno coi propri soldi fa quello che je pare...Ovviamente sempre se è vera sta cosa.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Molto brutta.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 20:17 Rappresenta le donne nel mondo del calcio..E andare a prendere i soldi in un paese dove le donne valgono meno di un posacenere sarebbe brutta eh.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con oswald ghost-writer, per altro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'e` sempre pero` la prospettiva che se le donne non ci vanno a lavorare in certi posti le dinamiche non le potrai mai cambiare. Non ti puoi aspettare che si sviluppi una certa cultural fluency se nelle stanze in cui si fanno le decisioni ci rimane sempre e solo una monocultura.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 20:17 Rappresenta le donne nel mondo del calcio..E andare a prendere i soldi in un paese dove le donne valgono meno di un posacenere sarebbe brutta eh..Poi oh nessuna morale,ognuno coi propri soldi fa quello che je pare...Ovviamente sempre se è vera sta cosa.
Poi lo so` anche io che nella pratica non cambia nulla se in quelle stanze ci sono 29 maschi arabi e la Soulokou pero` magari un giorno il rapporto e` di 10:8 e qualcosa cambia e al rapporto 10:8 non ci arrivi mai se non inizia da 1, 2, 3 che fanno i posacenere per 4-5-10 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non so chi cazzaccio sia, ma tant'è
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che significa che non sai chi sia ? Ma perche' ?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ah, ecco, grazie Tony, che deficiente che sono
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Credo si riferisse a Conterio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ha beccato la notizia il sor Conterio…
Mi hai detto no per troppe volte, Linaaa
Mi hai detto no per troppe volte, Linaaa
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si chiedo scusa a @Cane Maledetto
evidentemente sono prevenuto con lui e lo interpreto spesso a cazzo di cane, cosa di cui mi dispiace e di cui mi scuso
evidentemente sono prevenuto con lui e lo interpreto spesso a cazzo di cane, cosa di cui mi dispiace e di cui mi scuso
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fai bene ad essere prevenuto, io pure lo sono con certi utenti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.