[Serie A] Campionato 2023/24
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Bologna e Fiorentina cominciano a calare, è importante non mollare e rimanere a contatto con quarto e quinto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi aspettavo queste battute d'arresto, considerato il calendario pensavo facessero 3 punti tutte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
La Fiorentina è andata ad un palo dal portarla a casa, e non ha giocato una brutta partita, mentre all'Udinese han detto bene dei contropiede che non capitano tutti i giorni: nella sua pochezza tecnica (si salvano in tre-quattro lì dentro) la squadra di Cioffi ogni tanto ha dei clamoroso colpi di fortuna, di quelli con la C maiuscola.
-
- Fenomeno
- Reactions:
prima del derby di campionato avevo auspicato di arrivare a questa giornata con massimo un -6 dalla champions, siamo a -5 ma il problema è che in mezzo ci sono tantissime squadre.
Questa a differenza delle ultime partite è la prima di ritorno, vuol dire che le squadre che ci sono avanti dovranno giocare contro il Milan mentre noi no, peccato solo che c'è l'enorme rischio che il Milan a breve molli in campionato altrimenti avrei avuto sicuramente qualche speranza in più.
Questa a differenza delle ultime partite è la prima di ritorno, vuol dire che le squadre che ci sono avanti dovranno giocare contro il Milan mentre noi no, peccato solo che c'è l'enorme rischio che il Milan a breve molli in campionato altrimenti avrei avuto sicuramente qualche speranza in più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 5 che sono anche più di quanto potessi aspettarmi dopo la sconfitta di Bologna.
Ecco io pensavo che al massimo potevi prenderli lì i 3 punti e fare 2 pareggi con Atalanta e Napoli in casa. Tutto sommato in linea con le aspettative, bassissime che avevo.
Ora in teoria hai 6 potenziali vittorie in 7 gare, il problema è che non credo faremo un filotto del genere xké non facciamo filotti da secoli.
Onestamente non sono sicuro nemmeno che vinceremo le prossime 3 che sono le più facili, sicuramente perdiamo con l'Inter e sicuramente non faremo filotto nelle altre 3 dopo.
Ecco io pensavo che al massimo potevi prenderli lì i 3 punti e fare 2 pareggi con Atalanta e Napoli in casa. Tutto sommato in linea con le aspettative, bassissime che avevo.
Ora in teoria hai 6 potenziali vittorie in 7 gare, il problema è che non credo faremo un filotto del genere xké non facciamo filotti da secoli.
Onestamente non sono sicuro nemmeno che vinceremo le prossime 3 che sono le più facili, sicuramente perdiamo con l'Inter e sicuramente non faremo filotto nelle altre 3 dopo.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Se la squadra si presenta in campo mentalmente scarica come stasera corriamo il rischio di faticare anche contro le ultime del campionato: nessuno pretende che per magia tutti i tiri siano goal e tutte le marcature perfette da non fare mai toccare palla all'avversario, ma non vorrei più vedere cose come quelle di stasera da parte di Cristante e Lukaku, per dirne due anche se non sono stati i soli.
-
- Fenomeno
- Reactions:
è tutto qui, siamo in difficoltà ma incredibilmente possiamo riprenderci, lo faremo? è impossibile dirlo, oltretutto continuiamo ad avere numerose assenze però non voglio scuse. Il campionato ti sta aspettando... ora qualcuno ci deve dimostrare di valere quanto vale perchè per battere Verona, Salernitana e Cagliari non serve Harry potterstep_asroma ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:15 Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 5 che sono anche più di quanto potessi aspettarmi dopo la sconfitta di Bologna.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questo rischia di essere il biennio dei rimpianti
La scorsa stagione e questa il campionato ti ha abbondantemente aspettato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo facendo male, ma non era certo oggi la partita in cui potevi recuperare.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non sbrachiamo, se fosse entrato il tiro di Musah era sbraco?Claudio_asr ha scritto:Questo rischia di essere il biennio dei rimpianti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche qua, commento prevenuto il tuo.
Oggi davamo tutti per scontato che noi avevamo la sfida più difficile, mentre Fiorentina, Lazio e Bologna quelle facili.
Se la Fiorentina pareggia e tu pensavi di recuperare punti a Milano, sono sorpreso dalla tua positività.
Non se piamo per culo: prima della partita tutti a dire che serviva un miracolo per non perdere, poi mi vieni a dire che c'è "l'ineluttabilità della sconfitta"? Dai, per favore.
La Roma di ieri, con quella difesa, Mancini a mezzo servizio, Kristensen e Llorente/Cristante, poi Hujsen, pensavi vincesse a Milano?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ineluttabile nella lingua italiana ha un significato ben preciso, mi piacerebbe sapere come possa sostanziarsi la pretestuosità di un vocabolo usato nel migliore dei modi.qixand ha scritto: Anche qua, commento prevenuto il tuo.
Oggi davamo tutti per scontato che noi avevamo la sfida più difficile, mentre Fiorentina, Lazio e Bologna quelle facili.
Se la Fiorentina pareggia e tu pensavi di recuperare punti a Milano, sono sorpreso dalla tua positività.
Non se piamo per culo: prima della partita tutti a dire che serviva un miracolo per non perdere, poi mi vieni a dire che c'è "l'ineluttabilità della sconfitta"? Dai, per favore.
La Roma di ieri, con quella difesa, Mancini a mezzo servizio, Kristensen e Llorente/Cristante, poi Hujsen, pensavi vincesse a Milano?
A me pare il tuo un commento specioso teso a creare un dibattito polemico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me pare che la discussione non fosse con te, quindi gli avvocati dell'accademia della crusca me li risparmio volentieri.