Il passo più lungo della gamba è il tipo di progetto messo in piedi. L’instant team… mi sembra palese. Ti ritrovi con un monte ingaggi mostruoso, calciatori ingaggiati a parametro zero con stipendi molto alti, nessun giovane da sacrificare per fare mercato…TifosoMedio ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:39 Io contesto il fatto di aver fatto il passo più lungo della gamba... cioè vincere la terza coppa europea e la seconda è fare il passo più lungo della gamba? Magari vincere il triplete lo sarebbe...
(poi prima che mi si taccia di non contare le due coppe europee io sono stra felice di averne vinta una ed incazzato per averne vista scippata un'altra).
[Serie A] Milan - Roma (14 gennaio 2024)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 14 gennaio ore 20:45)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Hai tirato fuori l’amichevole dopo due minuti che lo avevano fatto loro

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Che hai creato un istant team è palese ma ciò non significa che sia il passo più lungo della gamba, semmai ha dimostrato che farlo in questa maniera è solo un errore. Che poi fossero convinti che questa squadra potesse vincere in europa ancora oppure competere per le prime 4 posizione, è proprio lì il problema della società, ossia essersi affidati ad un progetto mal pensato.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:42 Il passo più lungo della gamba è il tipo di progetto messo in piedi. L’instant team… mi sembra palese. Ti ritrovi con un monte ingaggi mostruoso, calciatori ingaggiati a parametro zero con stipendi molto alti, nessun giovane da sacrificare per fare mercato…
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai creato un instant team perché hai un allenatore che non vuole il giocatore sconosciuto e chiede sempre quello di nomeLord_Thara ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:42 Il passo più lungo della gamba è il tipo di progetto messo in piedi. L’instant team… mi sembra palese. Ti ritrovi con un monte ingaggi mostruoso, calciatori ingaggiati a parametro zero con stipendi molto alti, nessun giovane da sacrificare per fare mercato…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Anche aver preso Mourinho significa aver sbagliato per me se non puoi o non vuoi spendere...
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 14 gen 2024, 23:51, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che ho scritto io… ma devi aver letto tutti i miei msgTifosoMedio ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:45 Che hai creato un istant team è palese ma ciò non significa che sia il passo più lungo della gamba, semmai ha dimostrato che farlo in questa maniera è solo un errore. Che poi fossero convinti che questa squadra potesse vincere in europa ancora oppure competere per le prime 4 posizione, è proprio lì il problema della società, ossia essersi affidati ad un progetto mal pensato.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Me li sono persi, se è così chiedo scusa di non averli letti.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:50 Quello che ho scritto io… ma devi aver letto tutti i miei msg
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho appena sentito che monte ingaggi nostro è superiore a quello del Milan: grazie Sabatini Monchi Petrachi e Pinto.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:19 Hai un monte ingaggi che è un macigno…uno dei più alti della serie A e che non corrisponde al valore della rosa… purtroppo è stata intrapresa una via poco lungimirante…
Circa 15 anni senza vedere terzini comprati che riuscissero a essere sufficienti.
Solo il Maicon che venne ad allenarsi seriamente x fare il mondiale in Brasile e Kolarov. Io non ricordo altri, mi sbaglio?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tranne se lo sconosciuto è uno che conosce lui.jsl14 ha scritto: Hai creato un instant team perché hai un allenatore che non vuole il giocatore sconosciuto e chiede sempre quello di nome
Tipo lo juventino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me no, perché ti ha contribuito a riportare un trofeo in un momento in cui ne avevi un fottuto bisogno.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:50 Anche aver preso Mourinho significa aver sbagliato per me.
Fatto quello però, perché uno come lui a quello ti serve, dovevi cambiare subito.. come quello che non scopa da anni, va con la zoccola di turno e una volta che si è levato lo sfizio inizia a cercarsi una brava donna per costruirsi una famiglia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Digne da solo vale più di tutti e 4 i nostri attuali messi insieme, però era in prestito.Cenciology ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:52 Ho appena sentito che monte ingaggi nostro è superiore a quello del Milan: grazie Sabatini Monchi Petrachi e Pinto.
Circa 15 anni senza vedere terzini comprati che riuscissero a essere sufficienti.
Solo il Maicon che venne ad allenarsi seriamente x fare il mondiale in Brasile e Kolarov. Io non ricordo altri, mi sbaglio?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se non hai la possibilità di spendere per la zoccola anche in futuro, forse è meglio pensare ad una moglieWonderwall ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:53 Per me no, perché ti ha contribuito a riportare un trofeo in un momento in cui ne avevi un fottuto bisogno.
Fatto quello però, perché uno come lui a quello ti serve, dovevi cambiare subito.. come quello che non scopa da anni, va con la zoccola di turno e una volta che si è levato lo sfizio inizia a cercarsi una brava donna per costruirsi una famiglia.

i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perché è un allenatore che punta sempre a vincere e storicamente a noi quello serve, vedi liedholm vedi capello.
Vai da guardiola, e al posto di debruyne portagli taxidis, vedi che ti dice.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
E allora non si lamentasse se quelli di nome so i Dybala e i Sanches rotti