[Serie A] Milan - Roma (14 gennaio 2024)
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 14 gennaio ore 20:45)
Poi ribadisco che molti con il contratto pesante sono in scadenza e quindi già lo abbassi non rinnovandoli.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fenomeno
- Reactions:
E allora mi aspetto che investino una 80ina di milioni col fatturato.
Meno male mi hai svoltato la serata
MEMENTO
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Io non devo svoltarti nulla... pensala come te pare
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
il passato, la Roma è stata tra le prime 4 quando aveva i giocatori da prime 4, quando aveva szczesny, alisson, salah, pjanic, nainggolan, rudiger, de rossi. L'esempio principale è EDF: squadra forte e arriva terzo con semifinale di champions, squadra scarsa esonero e sesto posto.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:14 Ma tutta sta certezza che la Roma rimarrà a lottare al 5-6 posto anche con altri tecnici e altri giocatori chi ve la da? Cioè ce sarà una cavolo de speranza di fare meglio, oppure ci è precluso solo per il FPF o altro? Oppure si pensa che abbiamo dei pidocchi come Proprietà? Perché se è quello il pensiero è normale che si è rassegnati a pensarla così.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi ci mettiamo, operazione stile Mazzarri? Speriamo che come al solito tiri fuori una E.L. sontuosa, anche se questa volta la vedo dura dura dura
Ultima modifica di Lord_Thara il dom 14 gen 2024, 23:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io vedo che negli ultimi 2 anni hai investito meno del monza e mi so rotto il cazzo.
Io vedo i fatti
MEMENTO
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ed infatti non si deve manco sbagliare la scelta del tecnico come si è fatto con Mourinho, perché penso che sia lapalissiano che si sia sbagliato a prenderlo.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:27 il passato, la Roma è stata tra le prime 4 quando aveva i giocatori da prime 4, quando aveva szczesny, alisson, salah, pjanic, nainggolan, rudiger, de rossi. L'esempio principale è EDF: squadra forte e arriva terzo con semifinale di champions, squadra scarsa esonero e sesto posto.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui Patricio e Spinazzola scadono.
Llorente, Kristensen, Renato Sanches, Lukaku e Azmoun sono in prestito e se ne vanno.
Dybala e Smalling se ne vanno facile al caldo.
rimane da piazzare Pellegrini, che però se il nuovo DS gli dice che non c'è posto per lui se ne farà una ragione.
Il monte ingaggi scende clamorosamente, poi certo c'è da ricostruire con saggezza.
Llorente, Kristensen, Renato Sanches, Lukaku e Azmoun sono in prestito e se ne vanno.
Dybala e Smalling se ne vanno facile al caldo.
rimane da piazzare Pellegrini, che però se il nuovo DS gli dice che non c'è posto per lui se ne farà una ragione.
Il monte ingaggi scende clamorosamente, poi certo c'è da ricostruire con saggezza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
due finali, una vinta
prima di mandarlo via ci pensi mille volte, ci sta
e anche qualche dubbio sui discorsi "non era l'allenatore adatto a noi" me lo porrei
poi che facciamo ride non ci piove, senza gioco, brutti e fragili
ma a sto punto attendiamo la fine dell'anno, almeno mi resta la speranza o l'illusione di un altro miracolo europeo
Fortune, that arrant whore
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo queste cose le vediamo tutti.topozzi ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:13 Ma lo vedo solo io che elsha sbaglia sempre se parte dal 1 minuto,ma lo vedo solo io che paredes e' immobile??che celik e spinazzola non sono presentabili,che llorente non regge nessuno in marcatura......ma sta gente chi la tiene??chi gioca 352 con queste seghe inadeguate?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che dobbiamo fare.
Questo abbiamo
MEMENTO
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quindi le macerie in arrivo di cui si parlava tempo fa, non sono poi una cazzata detta a caso.
Il rischio era dietro l'angolo ma si vedeva cavolo. Non si possono fare queste cazzate, le nozze con i fichi secchi no.
Il rischio era dietro l'angolo ma si vedeva cavolo. Non si possono fare queste cazzate, le nozze con i fichi secchi no.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quest’anno siamo tra i primi 4 solo per il monte ingaggi, ed anche questo merita una riflessionepierpeter86 ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:27 il passato, la Roma è stata tra le prime 4 quando aveva i giocatori da prime 4, quando aveva szczesny, alisson, salah, pjanic, nainggolan, rudiger, de rossi. L'esempio principale è EDF: squadra forte e arriva terzo con semifinale di champions, squadra scarsa esonero e sesto posto.