[Serie A] Milan - Roma (14 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 14 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

oliver ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:00 Intendeva carta igienica
Non era facile famme ride così. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

Lord_Thara ha scritto: dom 14 gen 2024, 22:56 Ma sei sicuro? Quindi Mou ha deciso di non prendere centrali di difesa, e di accollarsi quel morto di Sanches? Ma manco se lo vedo…
Credici..non penso che i Friedkin spendevano tutti quei milioni per prendere un allenatore e pagarlo cosi tanto e decidere loro chi comprare...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

pierpeter86 ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:03 non so che dire, oggi ho avuto proprio la sensazione di un divario tecnico enorme e se vedo le 2 formazioni onestamente questa è la differenza. Loro fanno i gol sulle nostre difficoltà dei centrali perchè sul primo c'è l'errore di kristensen e un intervento non eccezionale di svilar. Nel secondo tempo oltretutto manca anche Mancini e sul secondo gol si vede proprio che non hai centrali forti nei duelli. Sul terzo c'è la loro grande qualità che a noi manca.
Noi prendiamo il rigore sul loro punto fragile che è calabria ma ci serve il rigore perchè ci manca proprio la qualità avanti.
Oggi si è vista come non mai la nostra pochezza tecnica, avanti non abbiamo uno che salta l'uomo, uno con cambio di passo, uno con tiro da fuori... oggi le parole di Mou ieri sembrano meno ridicole.
Oggi però ho visto una squadra coraggiosa, forse sarebbe bastato avere la difesa al completo per giocarsela visto che 2 gol arrivano per leggerezze di kristensen e una da leggerezza di cristante
This
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Io non me la prendo con Mourinho, la colpa è di chi sta in alto e si ostina a non farsi aiutare da chi il calcio lo conosce.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mike Foster ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:04 Non era facile famme ride così. :lol:
Mi fa piacere asd
MEMENTO
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

paolofdm ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:04 Credici..non penso che i Friedkin spendevano tutti quei milioni per prendere un allenatore e pagarlo cosi tanto e decidere loro chi comprare...
Ma non decidono manco loro.. cristo ma ci stai a trolla
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lord_Thara ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:02 Ma scusami, ma te vivi in un mondo parallelo tuo?ha dato le dimissioni, sono fatti questi
Nel mondo di quelli che sanno leggere un comunicato (risoluzione consensuale del contratto che significa, in soldoni, che hanno transato)

https://www.asroma.com/it/notizie/70206 ... o-rapporto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

abbiamo fatto 4 partite contro 4 big giocando a pallone, provandoci e oltretutto le abbiamo fatte con limiti difensivi importanti. Oggi 7000 attenuanti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

paolofdm ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:04 Credici..non penso che i Friedkin spendevano tutti quei milioni per prendere un allenatore e pagarlo cosi tanto e decidere loro chi comprare...
Mah, ragazzi dai… che poi a me manco frega di difendere Mou, credo che andar via farà bene innanzitutto a lui, ma anche a noi… è diventato un parafulmine oramai, ma dietro di lui ci sono le responsabilità più grosse di questo disastro… chi scrive il contrario ha un odio personale per il tecnico…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliver ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:05 Mi fa piacere asd
A buon rendere. asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

il_noumeno ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:06 Nel mondo di quelli che sanno leggere un comunicato (risoluzione consensuale del contratto che, significa che hanno transato)

https://www.asroma.com/it/notizie/70206 ... o-rapporto
Ma lui se ne è voluto andare, parole sue
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

skunk18 ha scritto: dom 14 gen 2024, 22:53 Ma perchè reagisci così? Stamo a fa schifo, che sia Sensi, Pallotta, Friedkin.
Mourinho sta facendo più schifo della merda, e lo dico io che a me piace.
Ma c'è un limite al peggio.
Reagisce così perché esistono i tifosi delle proprie idee da entrambe le parti. Ed è anche per questo che Mourinho se ne deve andare prima possibile. Bisogna ricominciare, a partire dai romanisti, ricreare un clima che si è perso ormai da anni. Basta fazioni.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Mike Foster ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:01 E accanna dai,quante altre volte devi scriverlo?
Contenti voi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:05 Ma non decidono manco loro.. cristo ma ci stai a trolla
Pe forza.
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

pierpeter86 ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:03 non so che dire, oggi ho avuto proprio la sensazione di un divario tecnico enorme e se vedo le 2 formazioni onestamente questa è la differenza. Loro fanno i gol sulle nostre difficoltà dei centrali perchè sul primo c'è l'errore di kristensen e un intervento non eccezionale di svilar. Nel secondo tempo oltretutto manca anche Mancini e sul secondo gol si vede proprio che non hai centrali forti nei duelli. Sul terzo c'è la loro grande qualità che a noi manca.
Noi prendiamo il rigore sul loro punto fragile che è calabria ma ci serve il rigore perchè ci manca proprio la qualità avanti.
Oggi si è vista come non mai la nostra pochezza tecnica, avanti non abbiamo uno che salta l'uomo, uno con cambio di passo, uno con tiro da fuori... oggi le parole di Mou ieri sembrano meno ridicole.
Oggi però ho visto una squadra coraggiosa, forse sarebbe bastato avere la difesa al completo per giocarsela visto che 2 gol arrivano per leggerezze di kristensen e una da leggerezza di cristante
Analisi condivisibile in generale

Sul primo gol Kristensen ha colpe senza ombra di dubbio ma fino ad un certo punto, tutta la squadra era messa male, Mancini e Paredes compresi.
Rispondi