Daybreaker ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:37
El Shaarawy è quello che s'è mosso più di tutti.
Ma come le vedete le partite? Guardate solo il pallone come fanno i bambini?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:36
Se pensate che giochiamo bene e non si segna perchè sono scarsi gli esterni (che lo sono, ma non è solo quello il problema) ci capite poco poco di pallone.
so scarsi gli esterni, è scarso il centrocampo, non c'è nessuno che dribbla l'uomo, non c'è nessuno che faccia un passaggio filtrante.
non è solo questione di tecnico jack
buon primo tempo, erano tipo 4-5 anni che non vedevo una Roma così coraggiosa a Milano, certo siamo coraggiosi ma senza un briciolo di qualità. Sarebbe bastato un giocatore in grado di una giocata per fare qualcosa di più a livello realizzativo perchè siamo arrivati al tiro tante volte anche da posizioni interessanti. Maignan fa anche una bella parata su Celik.
Terzini che vanno 5-6 volte sul fondo da buone posizioni e come sempre non ne esce nulla.
In tutto questo Lukaku presente ma non troppo... c'è più di quanto ci fosse a Torino o con L'inter ma comunque mi pare che ci provi poco, un paio di volte mi sarei aspettato scelte più coraggiose.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Il problema principale è come sempre il centrocampo, ci girano intorno atleticamente nonostante siano 3 farfalloni e sulle transizioni potremmo fargli male male , ma poche volte ho visto una squadra così inoffensiva sulle transizioni come la Roma.
NaVaJo ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:38
A quanto vedo, il prossimo anno, se fosse possibile farlo, ne terrei solo due o tre. Se mettiamo qualcuno in panca arriviamo a 4-5
Toccà trova i soldi per cambiare tutti, e poi con questi che abbiamo che ce fai?
Ragazzi per me ci stiamo attaccando al nulla, il coraggio, il movimento di elsha, le "occasioni" i tiri alti di Paredes e l'unico tiro di Celik. Boh secondo me è ampiamente insufficiente sta squadra.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono! Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:38
so scarsi gli esterni, è scarso il centrocampo, non c'è nessuno che dribbla l'uomo, non c'è nessuno che faccia un passaggio filtrante.
Se togli Dybala, rimane un branco de pippe. Non sanno giocare a pallone, manco Guardiola riuscirebbe a metterci una pezza
Aggiungo che siamo passati da una difesa stabile Mancini-Smalling-Ibanez (buoni anche sui piazzati) ad una situazione in cui non c’è la stessa difesa per più di 2 partite consecutive
Simon55 ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:40
Per quanto riguarda Lukaku, è vero tutto non gli arrivano le palle ma anche lui in questo momento è fisicamente immobile.
Secondo me ha capito dove è capitato e si è pure rotto le palle