Loro sono alla quinta vittoria consecutiva (quarta in Serie A) con tutto che hanno giocato in CL...
Io continuo a benedire che abbiano iniziato male perché sono una squadra molto solida...
Loro sono alla quinta vittoria consecutiva (quarta in Serie A) con tutto che hanno giocato in CL...
Nelle ultime 4 hanno vinto con Empoli (unica vittoria netta) e poi con Frosinone, Udinese e Lecce. Tutte squadre con cui ha vinto pure la Roma.
Tutte squadre battute in casa... Loro Udinese e Empoli le hanno battute fuori
Capito si, l’anno scorso così ci so arrivati 4 facendo serie di vittorie e vincendo contro le squadre scarse..
Il nostro problema è che ancora non abbiamo capito la nostra dimensione...gabbbro ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 15:18 Capito si, l’anno scorso così ci so arrivati 4 facendo serie di vittorie e vincendo contro le squadre scarse..
Il mago Mou non ha mai dato continuità in campionato ne identità ai nomi che abbiamo in rosa. Perché quello sono, nomi a caso con passato da infortunati messi in campo con il minimo base di organizzazione dove la differenza la fa il singolo e non l’organizzazione di gioco
Sarri non è un fenomeno ma intanto gli dai chi gli dai sempre li arriva spendendo la metà… versione downgrade di Spalletti
Sempre sorci so...
Amico cecchino, puoi fare una disamina così accurata sul portiere del Milan per stasera?Simon55 ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 15:46 Sto guardando Calafiori, secondo me centrale è definitivamente il suo ruolo in prospettiva, ha sia fisicità che tempismo che velocità e anche un ottimo piede e controllo di palla per le ripartenze. Però non lo spacciamo già come un giocatore pronto, ne deve ancora mangiare di pappine prima di essere di un livello superiore, fa ancora almeno 2-3 orrori sulle letture a partita.
Quando e se imparerà a fare le letture interiorizzando il “mestiere” invece sarà per me un giocatore di assoluto livello.