Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da 18-21 »

Non c'è. Per me il nome migliore, almeno tra quelli circolati per sostituire Matic, era McTominay. Ma era pure roba da 35-40 milioni.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: D'accordissimo col discorso tecnico, ma chiedo a te che avrai seguito certamente più di me il calciomercato, mi dici un nome di un centrocampista che avrebbe fatto al caso nostro che si è spostato per 2.5M di euro a partire dal 10 agosto?
Lucas Tousart lo ha preso l'Union dall'herta mediano di esperienza seguito in passato anche da squadre di A, sicuramente un profilo più simile a Matic, è il primo che mi è venuto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Aridaje coi due e mezzo di cartellino
LO STIPENDIO dovete considerare, dovete considerare il costo annuo
ci costa 8 MILIONI A BILANCIO
lo metto maiuscolo, urlando così magari vi entra in testa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ARABIA
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 11 gen 2024, 21:51 Aridaje coi due e mezzo di cartellino
LO STIPENDIO dovete considerare, dovete considerare il costo annuo
ci costa 8 MILIONI A BILANCIO
lo metto maiuscolo, urlando così magari vi entra in testa
Fermo un attimo,spiegami una cosa,che qualche giorno fa ho chiesto ma non mi ha risposto nessuno.

Io ho il signor Matic che prende 7 lordi.
Lo vendo per 2.5M.

La Roma avrebbe potuto comprare uno da 7M che prende 2.5 lordi l'anno,quindi 1.250 netti?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 11 gen 2024, 22:45 Fermo un attimo,spiegami una cosa,che qualche giorno fa ho chiesto ma non mi ha risposto nessuno.

Io ho il signor Matic che prende 7 lordi.
Lo vendo per 2.5M.

La Roma avrebbe potuto comprare uno da 7M che prende 2.5 lordi l'anno,quindi 1.250 netti?
Tecnicamente quello che conta è che la lista A non ti costa più dell'anno precedente, quindi in realtà essendo Matic arrivato a 0 ti costava solo di stipendio+ commissioni, magari anche i 2,5 pagati per Paredes eccedevano il costo annuo di Matic ma quello che conta è il costo complessivo della rosa (su questa cosa non ho la certezza assoluta ma dovrebbe essere così)
Comunque considerando che Paredes a bilancio ti costa 8 mln mentre questo tizio ipotetico ti sarebbe costato 7/5=1,4+2,5 lordi, quindi 3,9 (il costo annuo è la somma di ammortamento, cioè quota cartellino diviso gli anni di contratto e lo stipendio lordo), penso proprio di si
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 11 gen 2024, 22:52 Considerando che Paredes a bilancio ti costa 8 mln credo proprio di si
Credi o sicuro?
E se fosse come dici tu, con 8M tra cartellino e ingaggio, chi prendevi a 10gg dall'inizio della stagione per sostituire matic?

Perché uno che prende 2.5 lordi di ingaggio e costa 5.5 di cartellino è poco più di un Camara.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 11 gen 2024, 22:57 Credi o sicuro?
E se fosse come dici tu, con 8M tra cartellino e ingaggio, chi prendevi a 10gg dall'inizio della stagione per sostituire matic?

Perché uno che prende 2.5 lordi di ingaggio e costa 5.5 di cartellino è poco più di un Camara.
Io non sono esperto di calciatori, prima bibiroma ti ha segnalato un calciatore di quel profilo là
Comunque ad oggi il rendimento di Paredes non è molto lontano da quello di un Camara, pur costandoti un botto a bilancio
si, è il costo complessivo della rosa, Matic ti costava meno di 7 lordi considerando il decreto crescita
Voglio cavarmi gli occhi comunque, siamo riusciti a sostituire Matic non solo con uno più scarso ma pure con uno che ci costa di più a bilancio
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

il_noumeno ha scritto: gio 11 gen 2024, 21:55ARABIA
Quella che ci fa salire a noi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 11 gen 2024, 22:59
Comunque ad oggi il rendimento di Paredes non è molto lontano da quello di un Camara.
Normale,stai parlando di due seghe a nastro.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Claudio_asr ha scritto: gio 11 gen 2024, 22:59 Comunque ad oggi il rendimento di Paredes non è molto lontano da quello di un Camara, pur costandoti un botto a bilancio
Ora io Paredes non lo sopporto, è un giocatore che è rimasto agli anni '90, ma dire che il suo rendimento è simile a quello di Camarà mi sembra un esagerazione. Paredes è un giocatore che con tutti i suoi limiti ti da garanzie di essere un calciatore e l'aver giocato nella juve e nel psg, oltre ad aver vinto un mondiale ce lo conferma, camarà è proprio negato per il calcio.
Damn the soul of your best dead ancestors
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Per me si giudica il rendimento alla Roma non la carriera
Camera era più scarso di molto di Neri ,ma per questo mi fa incazzare ancora di più
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Miracolato.
Lento di testa e di piede
MEMENTO
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Leandro aka Neri aka Nereo Paredes
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Spero che almeno non ci si venga più a raccontare del modo in cui "padroneggia la palla" o dei visionari lanci visti solo da alcuni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi