Se non fai quel fallo non segnano nemmeno loro.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:43 Capito, ma il primo tiro in porta all’87esimo, come le vogliamo vincere le partite?
E si va ai supplementari.
Se non fai quel fallo non segnano nemmeno loro.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:43 Capito, ma il primo tiro in porta all’87esimo, come le vogliamo vincere le partite?
Ma certo, la gente ancora sta con football manager, faccio andá via cristante a zero e ne prendo un altro da 30 milioni, oppure vendo cristante.
Me fanno ride, quando parlano di rivoluzione, che poi servirebbe eccome.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:49 Ma certo, la gente ancora sta con football manager, faccio andá via cristante a zero e ne prendo un altro da 30 milioni, oppure vendo cristante.
Ma chi se lo compra?
Solo noi abbiamo comprato a 20-30 gli scarti dell'atalanta.
Semo zeppi de monnezza e ancora c'è gente convinta che se prendi un altro allenatore sta mandria de pippe acquista valore.
E allora moriremo tutti... Ragazzi io non la capisco sta cosa del non si può... non mi farete l'Austini che gridava "Non si può fare" ai tempi di Dybala...
Devono farlo, partendo da Pellegrini e Cristante.vecchiocucs ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:47 Leggo tra di voi chi vorrebbe rottamare 3/4 della squadra. Ma pensate che i Friedkin abbiano la libertà di spendere per sostituire quei brocchi in uscita con giocatori di valore?
Domanda intelligente.TifosoMedio ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:49 La libertà non lo so, ma la domanda più importante è ne hanno la VOLONTA'? Perché è da li che passa tutto, con buona pace del FPF ecc ecc...
Ma anche se sapesse cosa farci, ci sono cristante e paredes che quando alzano la testa per vedere i compagni je rubano la palla 4 volte.TifosoMedio ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:51 Ovvio che no, che non basta cambiare il tecnico e magicamente Paredes o Cristante diventano campioni (infatti andrebbero venduti pur rimettendoci al limite). Però qualcosina di migliore secondo me si potrebbe fare anche con questi, perché la Roma superata la metà campo non sa proprio che fa con il pallone.
Le capacità si acquisiscono mettendoci i soldi e tanti, per capirsi se prendi un DS serio quelle sono capacità. Però qualcosa devono scegliere di fare, perché tenere questa rosa (al di là del tecnico) secondo me non vai lontano anzi...Wonderwall ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:56 Domanda intelligente.
Ma oltre la volontà, ammesso e non concesso che ci sia, c'è la capacità di saperlo fare?
Mancini è il pilastro della difesa che negli ultimi 4 anni è arrivata tra il quinto e il settimo posto in campionato.
Le lacune dei singoli che hai menzionato non te le nego e anzi ti dico che appunto servirebbe altro, infatti proprio per questo auspico un cambio sostanziale della rosa a fine anno. Perché volente o nolente questi rimangono a livello tecnico i giocatori che abbiamo attualmente.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:58 Ma anche se sapesse cosa farci, ci sono cristante e paredes che quando alzano la testa per vedere i compagni je rubano la palla 4 volte.
Ma metti pure che sanno cosa farci, la passi a bove che sbaglia 50 stop o controlli a partita,zalewski azzecca gli stop ma poi perde sistematicamente gli 1vs1 o crossa addosso al difensore, karsdorp,spinazzola e celik uguale.
La dai a lukaku spalle alla porta e non sale un centrocampista ad appoggiarlo.
Ma veramente pensate che mourinho dice a paredes o cristante o karsdorp o zalewski dai la palla a lukaku a 40 metri dalla porta e poi rimani ndo stai?