[Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (mercoledì 10 gennaio ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:43 Capito, ma il primo tiro in porta all’87esimo, come le vogliamo vincere le partite?
Se non fai quel fallo non segnano nemmeno loro.
E si va ai supplementari.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Leggo tra di voi chi vorrebbe rottamare 3/4 della squadra. Ma pensate che i Friedkin abbiano la libertà di spendere per sostituire quei brocchi in uscita con giocatori di valore?
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

La libertà non lo so, ma la domanda più importante è ne hanno la VOLONTA'? Perché è da li che passa tutto, con buona pace del FPF ecc ecc...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:43 Il punto è proprio che hai rinnovato, perché ti costava meno che comprare
Ma certo, la gente ancora sta con football manager, faccio andá via cristante a zero e ne prendo un altro da 30 milioni, oppure vendo cristante.
Ma chi se lo compra?
Solo noi abbiamo comprato a 20-30 gli scarti dell'atalanta.
Semo zeppi de monnezza e ancora c'è gente convinta che se prendi un altro allenatore sta mandria de pippe acquista valore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:49 Ma certo, la gente ancora sta con football manager, faccio andá via cristante a zero e ne prendo un altro da 30 milioni, oppure vendo cristante.
Ma chi se lo compra?
Solo noi abbiamo comprato a 20-30 gli scarti dell'atalanta.
Semo zeppi de monnezza e ancora c'è gente convinta che se prendi un altro allenatore sta mandria de pippe acquista valore.
Me fanno ride, quando parlano di rivoluzione, che poi servirebbe eccome.
Ma come cazzo la fai?
Coi soldi del monopoli, coi prestiti onerosi.
Ma dove cazzo vai?
MEMENTO
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Ovvio che no, che non basta cambiare il tecnico e magicamente Paredes o Cristante diventano campioni (infatti andrebbero venduti pur rimettendoci al limite). Però qualcosina di migliore secondo me si potrebbe fare anche con questi, perché la Roma superata la metà campo non sa proprio che fa con il pallone.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

oliver ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:51 Me fanno ride, quando parlano di rivoluzione, che poi servirebbe eccome.
Ma come cazzo la fai?
Coi soldi del monopoli, coi prestiti onerosi.
Ma dove cazzo vai?
E allora moriremo tutti... Ragazzi io non la capisco sta cosa del non si può... non mi farete l'Austini che gridava "Non si può fare" ai tempi di Dybala...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

vecchiocucs ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:47 Leggo tra di voi chi vorrebbe rottamare 3/4 della squadra. Ma pensate che i Friedkin abbiano la libertà di spendere per sostituire quei brocchi in uscita con giocatori di valore?
Devono farlo, partendo da Pellegrini e Cristante.
Mi tengo Mancini.
Cambiare il portiere, gli esterni.
Lukaku via, Dybala pure.
Point break, a questo punto.
Hanno rotto il cazzo tutti, pure l'allenatore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Per come la vedo io, so quasi costretti se vogliono abbassare il monte ingaggi e rilanciare un minimo il progetto, altrimenti tanti saluti pure ai Friedkin...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

TifosoMedio ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:49 La libertà non lo so, ma la domanda più importante è ne hanno la VOLONTA'? Perché è da li che passa tutto, con buona pace del FPF ecc ecc...
Domanda intelligente.
Ma oltre la volontà, ammesso e non concesso che ci sia, c'è la capacità di saperlo fare?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Bentrovati a tutti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:51 Ovvio che no, che non basta cambiare il tecnico e magicamente Paredes o Cristante diventano campioni (infatti andrebbero venduti pur rimettendoci al limite). Però qualcosina di migliore secondo me si potrebbe fare anche con questi, perché la Roma superata la metà campo non sa proprio che fa con il pallone.
Ma anche se sapesse cosa farci, ci sono cristante e paredes che quando alzano la testa per vedere i compagni je rubano la palla 4 volte.
Ma metti pure che sanno cosa farci, la passi a bove che sbaglia 50 stop o controlli a partita,zalewski azzecca gli stop ma poi perde sistematicamente gli 1vs1 o crossa addosso al difensore, karsdorp,spinazzola e celik uguale.

La dai a lukaku spalle alla porta e non sale un centrocampista ad appoggiarlo.
Ma veramente pensate che mourinho dice a paredes o cristante o karsdorp o zalewski dai la palla a lukaku a 40 metri dalla porta e poi rimani ndo stai?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Wonderwall ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:56 Domanda intelligente.
Ma oltre la volontà, ammesso e non concesso che ci sia, c'è la capacità di saperlo fare?
Le capacità si acquisiscono mettendoci i soldi e tanti, per capirsi se prendi un DS serio quelle sono capacità. Però qualcosa devono scegliere di fare, perché tenere questa rosa (al di là del tecnico) secondo me non vai lontano anzi...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:53 Devono farlo, partendo da Pellegrini e Cristante.
Mi tengo Mancini.
Cambiare il portiere, gli esterni.
Lukaku via, Dybala pure.
Point break, a questo punto.
Hanno rotto il cazzo tutti, pure l'allenatore.
Mancini è il pilastro della difesa che negli ultimi 4 anni è arrivata tra il quinto e il settimo posto in campionato.
È ilnprimo che deve sta nel furgone de bartolini con pellegrini e cristante.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 10 gen 2024, 22:58 Ma anche se sapesse cosa farci, ci sono cristante e paredes che quando alzano la testa per vedere i compagni je rubano la palla 4 volte.
Ma metti pure che sanno cosa farci, la passi a bove che sbaglia 50 stop o controlli a partita,zalewski azzecca gli stop ma poi perde sistematicamente gli 1vs1 o crossa addosso al difensore, karsdorp,spinazzola e celik uguale.

La dai a lukaku spalle alla porta e non sale un centrocampista ad appoggiarlo.
Ma veramente pensate che mourinho dice a paredes o cristante o karsdorp o zalewski dai la palla a lukaku a 40 metri dalla porta e poi rimani ndo stai?
Le lacune dei singoli che hai menzionato non te le nego e anzi ti dico che appunto servirebbe altro, infatti proprio per questo auspico un cambio sostanziale della rosa a fine anno. Perché volente o nolente questi rimangono a livello tecnico i giocatori che abbiamo attualmente.

Detto questo però il tecnico davvero non riesce neanche a dare un minimo di idea o di straccio di schema in avanti (dei più elementari anche), oppure sbaglia spesso e volentieri chi mandare in campo.
Ultima modifica di TifosoMedio il mer 10 gen 2024, 23:06, modificato 2 volte in totale.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Rispondi