Oggi però di colpe ne ha eh..Fa uscire bove che è l'unico che corre e recuperà palloni e poi mi fa entrare belotti solo all'ottantesimo.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:26 Ovvio che Mou ha le sue colpe ed i suoi limiti, bisogna capire che il problema principale sia lui, per me assolutamente no
[Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (mercoledì 10 gennaio ore 18:00)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Il popolo lo aizzano una coppa vinta e l’altra pure, poi rapinataWonderwall ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:27 Questo farebbe una società intelligente.
Ma basterà un rinnovo di Mourinho e un'altra figurina per aizzare di nuovo il popolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
classico derby di basso livello da entrambe le parti, loro con uno sputo in più di gioco
rigore in sè ridicolo anche se giusto in tempi di var, il nostro con l'atalanta era ancora peggio.. concordo con mou: non fischi contatti più grandi a cc e poi basta una cagata ininfluente ed è rigore.. mai visto uno osare reclamare un rigore simile in qualunque partita abbia mai giocato
giochiamo veramente di merda, non facciamo due passaggi in croce, ma continuo a sperare in mou
un abbraccio a tutti, modalità che sarà sarà
rigore in sè ridicolo anche se giusto in tempi di var, il nostro con l'atalanta era ancora peggio.. concordo con mou: non fischi contatti più grandi a cc e poi basta una cagata ininfluente ed è rigore.. mai visto uno osare reclamare un rigore simile in qualunque partita abbia mai giocato
giochiamo veramente di merda, non facciamo due passaggi in croce, ma continuo a sperare in mou
Fortune, that arrant whore
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non era lui però a sbagliare passaggi di un metro in campo, e a buttare un centinaio di cross addosso agli avversariMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:27 Oggi però di colpe ne ha eh..Fa uscire bove che è l'unico che corre e recuperà palloni e poi mi fa entrare belotti solo all'ottantesimo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma il 3-6-1 a inizio secondo tempo gliel'hanno imposto le , indubbie, pippe che abbiamo in campo? Non penso proprioLord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:29 Non era lui però a sbagliare passaggi di un metro in campo, e ha buttare un centinaio di cross addosso agli avversari
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non centra un cazzo questo..Lo sappiamo che siamo pieni di mezze seghe.Ma io sto parlando dei suoi errori..Che sono gravi perchè belotti oggi sembrava in palla.Difatti quando è entrato lui è cambiata la partita.Doveva entra almeno 20 minuti prima.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:29 Non era lui però a sbagliare passaggi di un metro in campo, e ha buttare un centinaio di cross addosso agli avversari
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate per scrivere velocemente m’è scappata un’acca
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il tifo calcistico è mediamente stupido, e il nostro non fa eccezione, l'unica speranza è che una stagione che rischia di finire già a febbraio/marzo svegli qualcuno dall'incantesimo prima o poi.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:28 Il popolo lo aizzano una coppa vinta e l’altra pure, poi rapinata
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ,stamo a diventare la nazionale de rugby stadio pieno, tifosi contenti e sconfitte in serieLord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:28 Il popolo lo aizzano una coppa vinta e l’altra pure, poi rapinata
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:31 Non centra un cazzo questo..Lo sappiamo che siamo pieni di mezze seghe.Ma io sto parlando dei suoi errori..Che sono gravi perchè belotti oggi sembrava in palla.Difatti quando è entrato lui è cambiata la partita.Doveva entra almeno 20 minuti prima.
Ma sì di errori ne fa, chi scrive il contrario, ma secondo me è una delle componenti migliori della Roma… non è lui il problema, ve ne accorgerete quando andrà via…
Ultima modifica di Lord_Thara il mer 10 gen 2024, 21:34, modificato 1 volta in totale.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono tornato a casa mezzo assiderato e con i coglioni che mi girano furiosamente, ma che cazzo di prestazione vergognosa! Poi sento Mou parlare di rigore dei tempi moderni, ma cosa cazzo vuol dire ma pensa a allenare i tuoi per fargli azzeccare un cross ogni dieci pd
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Che vuoi allenare? Ci vorrebbe geppettokawasaki ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:33 sono tornato a casa mezzo assiderato e con i coglioni che mi girano furiosamente, ma che cazzo di prestazione vergognosa! Poi sento Mou parlare di rigore dei tempi moderni, ma cosa cazzo vuol dire ma pensa a allenare i tuoi per fargli azzeccare un cross ogni dieci pd
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi lusinga che mi dai del voi.Ma non c'è bisogno...Puoi solo baciarmi l'anello.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:33 Ma sì di errori ne fa, chi scrive il contrario, ma secondo me è una delle componenti migliori della Roma… non è lui il problema, ve ne accorgerete quando andrà via…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sarà un motivo?robfel3000 ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:33 Si ,stamo a diventare la nazionale de rugby stadio pieno, tifosi contenti e sconfitte in serie
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma il rigore è l'ultima cosa a cui attaccarsi.Lando ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:29 classico derby di basso livello da entrambe le parti, loro con uno sputo in più di gioco
una partita orribile. tatticamente prima che tecnicamente.
primo tiro in porta al 86esimo.
...però "la pirateria uccide il calcio"