Conservare per non dimenticare.Santiago ha scritto:
Ma dove stanno quei giornalisti che dicevano che poteva comprare la serie A e ora lo massacrano?
Mangiante per esempio...
Conservare per non dimenticare.Santiago ha scritto:
si pero' mi piacerebbe sapere prima o poi se realmente sia stato Baldini ad abboccare...come gira un po ovunqueFairPlay ha scritto:Aggiungo: come avevo scritto tempo fa, sembra una polpetta avvelenata per Baldini.
Moggi, Padovano, One e una bufala che stavolta ha fatto danni. È comunque incomprensibile come abbiano abboccato...
dimentichi marra,che per me in questa storia ha avuto un ruolo fondamentale, non mi stupirei se esce fuori che in qualita' di consigliere avesse garantito per il solone mediorientaleFairPlay ha scritto:Aggiungo: come avevo scritto tempo fa, sembra una polpetta avvelenata per Baldini.
Moggi, Padovano, One e una bufala che stavolta ha fatto danni. È comunque incomprensibile come abbiano abboccato...
vabbe', ma bastava fare un minimo di ricerche, per scoprire che era un sola....... mi ricorda piu' che Toto con la fontava di trevi, cristian de sica quando fa' finta di essere cristiano gardini.....ChiamatoreMascherato ha scritto: dimentichi marra,che per me in questa storia ha avuto un ruolo fondamentale, non mi stupirei se esce fuori che in qualita' di consigliere avesse garantito per il solone mediorientale
Però va detto che i titoli non li decidono i giornalisti...se leggi l'articolo sicuramente è specificato che non è un accordo definitivoFairPlay ha scritto: Conservare per non dimenticare.
Ma dove stanno quei giornalisti che dicevano che poteva comprare la serie A e ora lo massacrano?
Mangiante per esempio...
Mi è venuto in mente:Luke Skywalker ha scritto: Craven, Tiziano Sclavi che storia avrebbe scritto sul kebabbaro giordano che si crede sceicco?
toccherebbe farla una canzone su quel motivetto del tipo:.aLVio. ha scritto:oplà qaadumi style
FairPlay ha scritto:Aggiungo: come avevo scritto tempo fa, sembra una polpetta avvelenata per Baldini.
Santiago ha scritto: domanda retorica: com'è che non ricordo i titoloni anche per luna rossa?
Non ho capito perché non si dovrebbe cercare di dare un'interpretazione obiettiva di quello che succede; qui dentro nessuno è contento per come sono andate le cose e a molti sarebbe piaciuto che fosse arrivato l'emiro pieno di soldi, ma così non è stato. E in tutta la vicenda la società avrebbe potuto condurre accertamenti nell'anonimato prima ancora di firmare qualunque preliminare, che si è poi trasformato in un boomerang quando il tizio non ha onorato l'impegno.433 ha scritto: abboccato?
ma perchè siete così sicuri che hanno abboccato?
a me me pare che nè Al Qoso nè i personaggi sopracitati sono entrati nella Roma.
poi oh, se ve fa piacere continuate pure...
FairPlay ha scritto: Non ho capito perché non si dovrebbe cercare di dare un'interpretazione obiettiva di quello che succede; qui dentro nessuno è contento per come sono andate le cose e a molti sarebbe piaciuto che fosse arrivato l'emiro pieno di soldi, ma così non è stato. E in tutta la vicenda la società avrebbe potuto condurre accertamenti nell'anonimato prima ancora di firmare qualunque preliminare, che si è poi trasformato in un boomerang quando il tizio non ha onorato l'impegno.
Con l'aria che tira e con i giornalistoni pronti a sparare ad alzo zero contro la nuova dirigenza, me lo sarei risparmiato volentieri.