Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jean Louis Scipione »

voeller9 ha scritto: gio 4 gen 2024, 20:02 Persona onesta e seria ma che non è un ds...se fosse stato affiancato da un ds vero (io ad esempio avrei fatto la coppia Rui Costa Pinto che bene hanno fatto a Lisbona) sarebbe stato ottimo per tutti lui per primo... oltre ad acquisti sbagliati che può succedere a chiunque gli imputo il fatto di non aver ceduto certi giocatori quando potevano avere un minimo di mercato e di aver fatto rinnovi molto discutibili

In Portogallo Rui Costa è stato accusato di aver combinato partite anche se ora non se ne sta più parlando
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Difficile giudicare il suo operato visto i grossi ostacoli sul mercato che ha dovuto affrontare. Certo, i soldi per Vina e Shomu gridano vendetta.

Lukaku e Dybala a mio parere sono più per merito di Mou.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Jean Louis Scipione ha scritto: In Portogallo Rui Costa è stato accusato di aver combinato partite anche se ora non se ne sta più parlando
Non lo sapevo Immagine

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Secondo me è stato un DS senza infamia e senza lode, quello che doveva fare negli affari di un certo livello lo ha fatto (Dybala, Lukaku). E' mancato invece completamente la visione da talent che in realtà è benzina vitale per una società come la nostra.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Glauco_Hutch ha scritto:Per capire, gli si imputano gli acquisti sbagliati, come se fosse possibile farne senza concordarli prima con tecnico e società (la stessa società, peraltro, che lo ha scelto e poi confermato) e vabbe’… Ma poi, perché per lui non vale l’argomento delle due finali in un due anni? Che famo, a uno le colpe, all’altro i meriti? Se non ingeneroso o semplicistico, mi pare quanto meno parecchio contraddittorio, no?
Al netto di tutto, ho visto assai de peggio. Ciao Tiago e buona fortuna. Avanti un altro.
Saggio.
Condivido al 100%

Parecchi di quegli acquisti criticati peraltro credo li abbia scelti mourinho (su una rosa di papabili portati da Pinto fattibili economicamente).

E se non è così, ovvero che il leone Pinto abbia imposto il suo calcio all'agnellino Mourinho, allora credo che davvero Mourinho il meglio ce l'abbia alle spalle.

Asvel
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Asvel »

Ma davvero riuscite a immaginare Pinto al telefono con Dybala prima e Lukaku poi, mentre li convince a venire a Roma?
Senza Mourinho, Tiago ci avrebbe portato solo monumenti alla memoria, cariatidi in disuso che altrove avrebbero guadagnato un terzo della bambagia avuta in saccoccia a Trigoria.
La faccia ce l'ha messa con Renato e penso abbia capito che era meglio levare le tende prima di pesare l'operato a fine anno.
Al di là dei rumors che lasciano il tempo che trovano in estate e a gennaio, perché altrimenti the gyornalist non avrebbero menate da scrivere h24, le sue dichiarazioni su RS pesano e tanto.
Senza di lui avremmo potuto gestire due spicci per comprare almeno un difensore centrale. Vina e Shomudorov sono i soldi che ha letteralmente buttato dalla finestra, senza parlare dei rinnovi che, privi di vendita dei cartellini di giocatori come Karsdorp, pesano allo stesso modo.
Se non riesci a ottimizzare determinate operazioni di rinnovo e di acquisto-rivendita puoi parlare quanto vuoi di FFP, ma se ci riescono i ds di squadre minori per budget iniziale, valore della rosa, monte ingaggio dei giocatori, non raggiungi la sufficienza. Soprattutto considerando che i pezzi da novanta li ha calati Mou e che Abramo è l'unico forte che hai preso ma avevi 41 milioni di motivazioni.
Ribadisco che spero davvero vada in Arabia, magari portandosi Spina e Vina contemporaneamente, se invece tornasse in Portogallo, insieme a Marcos Leonardo, sarebbe uno schifo totale come persona e come dipendente attuale della Roma. Non voglio pensar male però non ci siamo già passati con Monchi?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Asvel ha scritto: ven 5 gen 2024, 0:38 Ma davvero riuscite a immaginare Pinto al telefono con Dybala prima e Lukaku poi, mentre li convince a venire a Roma?
Senza Mourinho, Tiago ci avrebbe portato solo monumenti alla memoria, cariatidi in disuso che altrove avrebbero guadagnato un terzo della bambagia avuta in saccoccia a Trigoria.
La faccia ce l'ha messa con Renato e penso abbia capito che era meglio levare le tende prima di pesare l'operato a fine anno.
Al di là dei rumors che lasciano il tempo che trovano in estate e a gennaio, perché altrimenti the gyornalist non avrebbero menate da scrivere h24, le sue dichiarazioni su RS pesano e tanto.
Senza di lui avremmo potuto gestire due spicci per comprare almeno un difensore centrale. Vina e Shomudorov sono i soldi che ha letteralmente buttato dalla finestra, senza parlare dei rinnovi che, privi di vendita dei cartellini di giocatori come Karsdorp, pesano allo stesso modo.
Se non riesci a ottimizzare determinate operazioni di rinnovo e di acquisto-rivendita puoi parlare quanto vuoi di FFP, ma se ci riescono i ds di squadre minori per budget iniziale, valore della rosa, monte ingaggio dei giocatori, non raggiungi la sufficienza. Soprattutto considerando che i pezzi da novanta li ha calati Mou e che Abramo è l'unico forte che hai preso ma avevi 41 milioni di motivazioni.
Ribadisco che spero davvero vada in Arabia, magari portandosi Spina e Vina contemporaneamente, se invece tornasse in Portogallo, insieme a Marcos Leonardo, sarebbe uno schifo totale come persona e come dipendente attuale della Roma. Non voglio pensar male però non ci siamo già passati con Monchi?

Rinunciando a 6 mesi di stipendio.
Cosi, tanto per puntualizzare...
In bocca al lupo, Thiago...
Io t'ho voluto bene...

Immagine
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Olsen 3,5 pau lopes 12 kluivert 11.8 under 11.5 zaniolo 15.7 veretout 12.5 afena 6 carles perez 6.2 diawara 1.9 villar 1.8 ibanez 30 tahirovic 7.5 volpato 7.5 ha spremuto sangue dalle rape in più mi ha tolto dalle palle nzonzi pastore bruno peres fazio e gli si rompe il cazzo per shomu e vina. Non ce ne è uno che rimpiango.
Ad oggi ha un attivo di bilancio totale di 20 mil e secondo me una rosa molto più competitiva di quando è arrivato.
In più una coppa una finale i sogni mou dybala lukaku
Il bilancio della roma è passato da -185 a -103
Grazie mille tiago miglior dirigente per distacco degli ultimi 15 anni
Ps trovo una vera cafonata toglierlo dalla sezione società mentre a tutti gli effetti è un tesserato della roma
Ultima modifica di siamocosì il ven 5 gen 2024, 8:50, modificato 2 volte in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Matteo ha scritto: ven 5 gen 2024, 1:13 Rinunciando a 6 mesi di stipendio.
Cosi, tanto per puntualizzare...
In bocca al lupo, Thiago...
Io t'ho voluto bene...

Immagine
A che ha rinunciato?
Si sono messi d'accordo sulle ultime mensilita'
MEMENTO
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto: ven 5 gen 2024, 7:32 Ps trovo una vera cafonata toglierlo dalla sezione società mentre a tutti gli effetti è un tesserato della roma
scusa ma in che senso? La rescissione è in effetto dal 3 Gennaio. Spostato in Calcio come Petrachi, Sabatini, Monchi, Massara..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliver ha scritto: ven 5 gen 2024, 8:22 A che ha rinunciato?
Si sono messi d'accordo sulle ultime mensilita'
Ma è molto più romantico credere che ti lascia sul tavolo 6 mensilità, lavorando gratis pure a gennaio oltre a rinunciare agli ultimi 5 mesi.Tiago è un romanista vero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: ven 5 gen 2024, 8:58 scusa ma in che senso? La rescissione è in effetto dal 3 Gennaio. Spostato in Calcio come Petrachi, Sabatini, Monchi, Massara..
Fino al 3 febbraio continuerà a far danni però. Forse andrebbe spostato il 4 febbraio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

antoniocs ha scritto: ven 5 gen 2024, 9:00 Fino al 3 febbraio continuerà a far danni però. Forse andrebbe spostato il 4 febbraio
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
ragazzi sto cotto

comunque invece di saltare subito a conclusioni, sarebbe bastato far notare l'errore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 5 gen 2024, 7:32 Olsen 3,5 pau lopes 12 kluivert 11.8 under 11.5 zaniolo 15.7 veretout 12.5 afena 6 carles perez 6.2 diawara 1.9 villar 1.8 ibanez 30 tahirovic 7.5 volpato 7.5 ha spremuto sangue dalle rape in più mi ha tolto dalle palle nzonzi pastore bruno peres fazio e gli si rompe il cazzo per shomu e vina. Non ce ne è uno che rimpiango.
Ad oggi ha un attivo di bilancio totale di 20 mil e secondo me una rosa molto più competitiva di quando è arrivato.
In più una coppa una finale i sogni mou dybala lukaku
Il bilancio della roma è passato da -185 a -103
Grazie mille tiago miglior dirigente per distacco degli ultimi 15 anni
Ps trovo una vera cafonata toglierlo dalla sezione società mentre a tutti gli effetti è un tesserato della roma
Ecco bravo, se uno vuole essere corretto mi dice che di 100M spesi una 50ina li ha buttati al cesso, ma al contempo è riuscito a prenderne 100 da quella lista di monnezza raccapricciante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

promark ha scritto: ven 5 gen 2024, 8:58 scusa ma in che senso? La rescissione è in effetto dal 3 Gennaio. Spostato in Calcio come Petrachi, Sabatini, Monchi, Massara..
3 febbraio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi