Wonderwall ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:25
Lo dico oggi che hanno fatto entrambi gol comunque.. al momento quello che dovrebbe essere il nostro punto di forza si sta rivelando il nostro problema.
nell'espressione del gioco e anche nella motivazione che mettono in campo concordo, però poi il gol che fa lukaku lo segna 9 volte su 10 se ci metti belotti e abraham fai 3-4 su 10... me rivedo nella testa quell'azione co abraham che se la fa parare coi piedi, lo stesso vale per il rigore e basta vedere gli ultimi tirati da pellegrini, abraham e lukaku...
Dybala era arrivato in forma con udinese sassuolo e fiorentina, poi dopo l'infortunio ora lo rivedo non provare mai lo scatto, lo rivedo impaurito... Lukaku invece mi sembra proprio che non gli va di mettere qualcosa in più fino al 70', lo vedo fare a spallate moscio per 70 minuti e poi inizia a fare sportellate seriamente, lo vedo corricchiare per il campo senza dettare la profondità seriamente e poi negli ultimi 10 minuti scatta... boh, non lo capisco.
Il punto è uno: a parte quei 2 in questa squadra mancano i giocatori col carattere del campione, quelli con quella sicurezza e serenità nella giocata che ha il gran giocatore. Se non li metti gli altri si cagano sotto, iniziano a tremare! gli altri sono 2 anni che si appoggiano sulle spalle del mister perchè sono una serie di mosci allucinanti. Smalling è un cojone ma in campo ha quel carattere, lo stesso matic e miki, ma Mancini, llorente, ndicka, cristante, bove, pellegrini, karsdorp, zalewski ma anche elsha non hanno quel carattere, non hanno quelle capacità di gestire le loro qualità e la loro concetrazione quando sono sotto pressione. Per questo non vinci i big match, per questo non vinci in trasferta e succede dal 2018 non da quando è arrivato mou. Da quando hai perso svariati "campioni".