Mike Foster ha scritto:
Ho passato il turno,il resto ormai sono solo dettagli.
Vorrei vedere pure che non passavi contro ste pippe per il secondo anno consecutivo...sta squadra è penosa se non si inventano nulla quei due davanti so' cazzi pure quando giochi contro na squadra de serie B
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
@Jack l'Irlandese statisticamente anche stasera bove titolare, vai in svantaggio, viene sostituito,la ribalti e vinci.
Così,giusto per farti incazzare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
voeller9 ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:24
Vorrei vedere pure che non passavi contro ste pippe per il secondo anno consecutivo...sta squadra è penosa se non si inventano nulla quei due davanti so' cazzi pure quando giochi contro na squadra de serie B
Questo e'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Per me Graziani ci capisce di calcio molto più di altri. Lo si sottovaluta per come si presenta e come è stato detto in precedenza per il circo Cervia con contributo della Gialappa's che lo usava come meme.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 3 gen 2024, 23:28, modificato 4 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lo dico oggi che hanno fatto entrambi gol comunque.. al momento quello che dovrebbe essere il nostro punto di forza si sta rivelando il nostro problema.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:24
@Jack l'Irlandese statisticamente anche stasera bove titolare, vai in svantaggio, viene sostituito,la ribalti e vinci.
Così,giusto per farti incazzare.
Sciabolataaaa!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:25
Per me Graziani ci capisce di calcio molto più di altri. Lo si sottovaluta per come si presenta e come è stato detto in precedenza per il circo Cervia con contributo della Gialappa's che lo usavano come meme.
Ciccio ha ragione. Come la scorsa volta: che si danno i rigori a seconda del dolore provocato? Non prende il pallone mi sposti il piede, mi fai perdere equilibrio e possibile tiro: rigore stop
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Ciccio ha ragione. Come la scorsa volta: che si danno i rigori a seconda del dolore provocato? Non prende il pallone mi sposti il piede, mi fai perdere equilibrio e possibile tiro: rigore stop
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Comunque sono d'accordo sulla prestazione di basso livello ma la Cremonese non è una squadra di seghe, se la giocherebbe tranquillamente in bassa classifica di serie A
Ultima modifica di kawasaki il mer 3 gen 2024, 23:33, modificato 1 volta in totale.