Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Questi erano quello che erano pero` l'uscita bassa sull'avversario lanciato a rete e` stata perfetta, ce ne e` stata anche una in presa alta non scontatissima e il rilancio veloce, potente e perfetto di mano che innesca il contropiede di Zalewski ed El Sharaawy e` stato molto bello. Non sono convinto che non possa fare neanche la riserva da noi, pero` probabilmente l'unico modo per capirlo veramente e` mandarlo in prestito un anno da qualche parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Decisivo oggi poco da dire, se c'era Rui avremmo preso il 2-0 al 999 per mille
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

non mi dà alcuna sicurezza, ma il fatto di non essere inchiodato sulla linea di porta forse andrebbe valutato
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me sembra un portiere, nulla d'eccezionale al momento. Qualche partita in più gliela farei giocare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 3 gen 2024, 23:12 non mi dà alcuna sicurezza, ma il fatto di non essere inchiodato sulla linea di porta forse andrebbe valutato
Nell'azione del gol loro ho pensato: "hanno segnato perche` quello e` messo molto meglio, ma se RP usciva quando e` uscito lui oggi, Rabiot non segnava"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Salva il secondo gol sulla solita sverniciata che un semi atleta 35enne dà a un non atleta dalla faccia un po' così.
Con RP era 0-2 di sicuro
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Non fa impazzire neanche me in generale, la sua carriera sembra essersi persa dai livelli che doveva avere PERÒ essendo un 99 e uno che a 16/18 anni sembrava/ doveva essere un fenomeno e visto che abbiamo un grosso problema con Rui Patricio io ci proverei... Cioè peggio di Rui non può fare a mio avviso e magari può fare meglio però.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jose si scordasse per una volta dei curricula e mettesse lui titolare.. direi che qualche partita in più la merita
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ieri cmq salva la qualificazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Spero di non rivederlo più nelle coppe per questa stagione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Cenciology ha scritto: gio 4 gen 2024, 1:02 Salva il secondo gol sulla solita sverniciata che un semi atleta 35enne dà a un non atleta dalla faccia un po' così.
Con RP era 0-2 di sicuro
Credo fosse comunque fuorigioco
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

step_asroma ha scritto: gio 4 gen 2024, 1:30 Non fa impazzire neanche me in generale, la sua carriera sembra essersi persa dai livelli che doveva avere PERÒ essendo un 99 e uno che a 16/18 anni sembrava/ doveva essere un fenomeno e visto che abbiamo un grosso problema con Rui Patricio io ci proverei... Cioè peggio di Rui non può fare a mio avviso e magari può fare meglio però.
Difficile fare peggio
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 4 gen 2024, 8:09 Credo fosse comunque fuorigioco
Dalle immagini dopo non sembrava fuorigioco, credo se avesse segnato lo avrebbero convalidato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'unico fuori dal gioco è Scrostante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Posso sbagliarmi ma su quella azione (gran salvataggio comunque), l’hanno proprio fischiato il fuorigioco
Rispondi