[Coppa Italia] Roma - Cremonese (3 gennaio 2024)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Cremonese (mercoledì 3 gennaio ore 21:00)
e' pure l'anno della ricorrenza dell'inizio della dittatura
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Siamo passati, bene così.
Però ...
Però ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mou voleva imbrutti' a Mauro ma purtroppo c'è Ciccio Graziani col plaid
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questo lo so anche io,ma anche se ora stiamo una nottata a scrivere che abbiamo giocato di merda(come ci capita spesso),non concludiamo niente.pasmadferit ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:06 Mica tanto Mike.
Prestazione preoccupante sia in campo che in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono sempre contento quando vince la Roma,non importa con chi,non importa come
Al contrario mi incazzo e dispiaccio sempre quando la Roma perde anche immeritatamente non me ne frega nulla non mi consola
Oggi abbiamo vinto ed io sono contento
Al contrario mi incazzo e dispiaccio sempre quando la Roma perde anche immeritatamente non me ne frega nulla non mi consola
Ultima modifica di robfel3000 il mer 3 gen 2024, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Partita indecorosa.
Improvvisazione pura, contro un avversario dieci categorie inferiore.
Contento di aver vinto, ma deluso dalla prestazione.
Come nelle ultime partite, quando i giocatori giocano tutti male, il problema è il manico.
Improvvisazione pura, contro un avversario dieci categorie inferiore.
Contento di aver vinto, ma deluso dalla prestazione.
Come nelle ultime partite, quando i giocatori giocano tutti male, il problema è il manico.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ciccio gli chiede della difesa a 4... Ci scommetto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ovvio, ma io il derby mentalmente lo sento da un mese prima e questa volta la mia testa era passare con la cremonese perchè conosco i miei polli, ufficialmente lo abbiamo da oggi il derby, prima non era ufficiale...Mike Foster ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:06 Ma come dal nulla Pietro,lo sapevamo da quando e' uscito il tabellone della coppa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Talento
- Reactions:
Scusa, il fatto di giocare come un'armata Brancaleone, di non fare tre passaggi di fila, di sbagliare movimenti e passaggi elementari non sono dettagli... soprattutto se penso a quanto guadagnano i nostri eroi che appena segnato si sono chiusi in difesa con la CremoneseMike Foster ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:04 Ho passato il turno,il resto ormai sono solo dettagli.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
robfel3000 ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:08 Io sono sempre contento quando vince la Roma,non importa con chi,non importa come
Al contrario mi incazzo e dispiaccio sempre quando la Roma perde anche immeritatamente non me ne frega nulla

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello e' normale,ma alla fine lo sapevi che avremmo avuto il derby in gara secca.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:09 Ovvio, ma io il derby mentalmente lo sento da un mese prima e questa volta la mia testa era passare con la cremonese perchè conosco i miei polli, ufficialmente lo abbiamo da oggi il derby, prima non era ufficiale...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma la lega i diritti li avrà venduti tutti insieme a mediaset, mica partita per partitaJean Louis Scipione ha scritto: C'è pure la lega di mezzo che ha bisogno di introiti e con Genoa-Cremonese non ce fa un cazzo
-
- Fenomeno
- Reactions:
concordo sulla partita indecorosa ma ti assicuro che la cremonese è una squadra che in serie A se la gioca tranquillamente con tutte quelle della parte bassa. A volte i problemi sono anche i giocatori, guarda il Milan di qualche anno fa... tabula rasa e vince lo scudetto e torna big da un anno all'altra con un tecnico che io qua non vorrei mai vedere
Ultima modifica di pierpeter86 il mer 3 gen 2024, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vengono su di nuovo st' anno.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 23:10 concordo sulla partita indecorosa ma ti assicuro che la cremonese è una squadra che in serie A se la gioca tranquillamente con tutte quelle della parte bassa.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pensa se invece la passiamo a negarloMike Foster ha scritto: Questo lo so anche io,ma anche se ora stiamo una nottata a scrivere che abbiamo giocato di merda(come ci capita spesso),non concludiamo niente.