Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da indiano86 »

E se mancini e cristante venissero ammoniti?Gioca keramitis?
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 gen 2024, 19:48 Il problema è che la costa d'avorio è tra le 3-4 favorite se dovesse arrivare in finale finirebbe il 12 febbraio rientrerebbe per frosinone-roma del 18 e probabilmente salterebbe anche feyenoord-roma del 15 febbraio? Io onestamente non vorrei giocare quella partita con Kumbulla, oltretutto di rientro da un crociato, che poi di Smalling non si parla neanche più di ripresa degli allenamenti, se riprendesse in questi giorni magari uno ci spera che il 15 sia pronto.
Detto ciò, domani stiamo come stiamo ma dopo le partite che potrebbero essere interessate sono:
Roma-Atalanta 7/1, ev.Lazio-Roma di coppa 10/1, Milan-Roma 14/1, Roma-Verona 20/1, Salernitana-Roma 29/1, Roma-Cagliari 5/2, Roma-Inter 10/2(giochiamo di sabato prima del feyenoord che va bene), Feyenoord-Roma 15/2 potrebbe rientrare a pochi giorni da Frosinone-Roma del 18/2, Roma-Feyenoord 22/2.
Se invece uscisse al girone finirebbe il 22/01 e torenerbbe in campo per la salernitana.

Se vediamo che la costa d'avorio va bene uno va preso anche alla fine, non possiamo permetterci di stare così corti neanche contro verona, salernitana e cagliari figuriamoci inter e feyenoord. Poi un po' conterà anche la coppa italia, se dovessimo andare avanti, un altro difensore è indispensabile.
Si tutto giusto peter, solo che il difensore me lo sarei aspettato ieri, non Bonucci eh, però che cavolo.
Leggevo da un po' di siti che lo abbiamo preso e verrà annunciato a breve, speriamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Un difensore decente doveva essere arrivato OGGI.
Pinto vaffanculo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: mar 2 gen 2024, 20:52 Si tutto giusto peter, solo che il difensore me lo sarei aspettato ieri, non Bonucci eh, però che cavolo.
Leggevo da un po' di siti che lo abbiamo preso e verrà annunciato a breve, speriamo.
Concordo sul fatto che dovesse essere già qui ma purtroppo non credo proprio che siamo vicini a una chiusura...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Theate non mi fa impazzire
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 2 gen 2024, 20:59 Un difensore decente doveva essere arrivato OGGI.
Pinto vaffanculo.
Per averlo oggi spendendo 1.5mln tra ingaggio netto per 6 mesi, commissioni, costo del cartellino o del prestito, o prendevi uno che Mourinho non avrebbe fatto giocare da qua a Marzo, cioe` prendevi il Camara dei difensori (anzi peggio, manco il Camara dei difensori ci prendi), oppure prendevi Bonucci.

Fai 2 partite giocando a 4, ti liberi di uno tra Spinazzola o Sanches nel frattempo, e prendi Theate.

Perche` devi prendere il giocatore sbagliato per giocare altre 2 partite con un modulo di merda?

E cmq Kumbulla e` tornato parzialmente in gruppo il 26 Novembre, oh. Sono 5 settimane. Ok, con una di pausa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ha ragione Jack.Se avessimo preso una punta di fretta ci saremmo ritrovati con Duvan al posto di Lukaku...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack sappiamo benissimo che a 4 non ci si mette, sennò in qualche occasione l'avrebbe già provato.
Kumbulla non credo proprio che sia pronto per giocare titolare, nel migliore dei casi potrà fare qualche minuto nelle prossime partite.
Hanno avuto mesi per cercare una soluzione: per quanto possa essere difficile avrebbero dovuto trovarla.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io penso che Dier se lo chiediamo ce lo regalano ora.. scade pure a Giugno 2024.. ci sono 2profili che la Roma secondo me dovrebbe vagliare, Dier o Nino tutti e 2 in scadenza 2024, credo che per le congiunzioni astrali varie Dier sia il profilo ottimale ora, ma è una mia percezione
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

L'errore è poter spendere solo quella cifra, devi prevedere una cifra più alta in ogni caso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 2 gen 2024, 21:16 Hanno avuto mesi per cercare una soluzione: per quanto possa essere difficile avrebbero dovuto trovarla.
E che caxxo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

eh ma se cambia il DS è inutile far fare un acquisto a Pinto ora.. per questo secondo me sarà Dier credo in prestito
Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: mar 2 gen 2024, 21:17 io penso che Dier se lo chiediamo ce lo regalano ora.. scade pure a Giugno 2024.. ci sono 2profili che la Roma secondo me dovrebbe vagliare, Dier o Nino tutti e 2 in scadenza 2024, credo che per le congiunzioni astrali varie Dier sia il profilo ottimale ora, ma è una mia percezione
Dier il tottenham non lo regala.Hanno tutti i centrali rotti e fanno mercato con le cessioni.Ammesso e non concesso che lo regalino a 30 anni,nazionale inglese,dubito decida di firmare,da prossimo parametro zero,un contratto pluriennale da 1,5 milioni l'anno con quello che guadagna
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque io sono della linea che possiamo sempre lanciare un primavera, il problema lo abbiamo pure a centrocampo piu grave anche secondo me..
Immagine
Rispondi