Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da fabiozeman »

bhe per questo servono gli scout... Falcone il lecce l'ha pagato 4, magari trovi un Falcone dei difensori centrali in serie B oppure in un campionato balcanico o un benatia in ligue 2
per me è cmq meglio che magari prendere un prospetto piu famoso in prestito con obbligo (tipo Buongiorno a 0 + 40 ) e impiccarti la prossima stagione
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

fabiozeman ha scritto: mar 2 gen 2024, 12:00 bhe per questo servono gli scout... Falcone il lecce l'ha pagato 4, magari trovi un Falcone dei difensori centrali in serie B oppure in un campionato balcanico o un benatia in ligue 2
per me è cmq meglio che magari prendere un prospetto piu famoso in prestito con obbligo (tipo Buongiorno a 0 + 40 ) e impiccarti la prossima stagione
mi pare evidente che se prendessi uno così starebbe dietro a cristante e kumbulla nelle gerarchie, anche se esplodesse ci vorrebbe sicuramente tempo e date queste considerazioni non vale la pena fare una scelta così visto che potrebbe anche non fiorire e restare ai margini diventando l'ennesimo esubero
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

per me continua ad avere più senso prendere un giocatore serio e tenerlo fuori dalle liste europee se non riuscissi a vendere nessuno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 gen 2024, 12:27 per me continua ad avere più senso prendere un giocatore serio e tenerlo fuori dalle liste europee se non riuscissi a vendere nessuno.
tiago pinto dice che anche la lista serie A è completa, ma penso che quella sia modificabile
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faccio qualche nome di giovani difensori interessanti che forse potrebbero costare pochi milioni, ovviamente quelli che ritengo con qualche speranza in più sono tutti giocatori che secondo me costano più di quello che possiamo permetterci tipo van Breemen-basilea, Ozkan del Kasimpasa, Vitik-Sparta Praga e Koulierakis-PAOK o Querfeld del Rapid sono già oltre come prezzo forse te la potresti cavare con Perkovic della Dinamo Zagabria e Ordonez del Bruges ma non credo, parliamo di tutti giocatori che si prendono con meno di 10mln secondo me (io mi appunto quelli, gente che costa di più sono boni tutti :P).
Fattibile forse ce n'è uno di quelli che ho appuntati io:
Cift del Samsunspor (mai visto per 90' sono tutti nomi che escono fuori da stats e video brevi che ho trovato),
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 2 gen 2024, 12:57 tiago pinto dice che anche la lista serie A è completa, ma penso che quella sia modificabile
li non hai il discorso del bilancio attivo e la puoi modificare, certo chi toglieresti dalla lista?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:01 faccio qualche nome di giovani difensori interessanti che forse potrebbero costare pochi milioni, ovviamente quelli che ritengo con qualche speranza in più sono tutti giocatori che secondo me costano più di quello che possiamo permetterci tipo van Breemen-basilea, Ozkan del Kasimpasa, Vitik-Sparta Praga e Koulierakis-PAOK o Querfeld del Rapid sono già oltre come prezzo forse te la potresti cavare con Perkovic della Dinamo Zagabria e Ordonez del Bruges ma non credo, parliamo di tutti giocatori che si prendono con meno di 10mln secondo me (io mi appunto quelli, gente che costa di più sono boni tutti :P).
Cift del Samsunspor (mai visto per 90' sono tutti nomi che escono fuori da stats e video brevi che ho trovato),
Sono finalmente riusciti a craccare football manager 2024?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Al netto di eventuali cessioni, 1.5 milioni per l'ingaggio netto per 6 mesi + costo del cartellino o del prestito + eventuali cessioni. Questo è lo spazio disponibile per la lista e
- I Friedkin hanno detto che non si sgarra (penso che significhi che non puoi prendere uno che costa 1.5 ora ma poi hai l'obbligo di pagarlo 30 a Giugno, ne che puoi prendere uno che costa di più e usi solo in campionato)
- Se prendi uno che l'allenatore reputa abbia bisogno di tempo per adattarsi (tipo quello dell'Everton) gioca cmq Cristante dc
Diagramma di Venn: ecco perchè stavano prendendo Bonucci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:18 ecco perchè stavano prendendo Bonucci.
Bonucci ero bono pure io a piallo Jack,zero alibi per favore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se hai 1,5 milioni da destinare a uno stipendio devi cercare qualche giocatore ai margini di qualche squadra che magari il top club in questione si accolla parte dell'ingaggio così puoi permetterti un difensore che prende tipo 3-4 netti senza spenderli..Una cosa così.Discorsi da pezzenti veri ma questo è

Mortaccivostra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:33 Se hai 1,5 milioni da destinare a uno stipendio devi cercare qualche giocatore ai margini di qualche squadra che magari il top club in questione si accolla parte dell'ingaggio così puoi permetterti un difensore che prende tipo 3-4 netti senza spenderli..Una cosa così.Discorsi da pezzenti veri ma questo è

Mortaccivostra
Questo siamo
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliver ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:38Questo siamo
Mo contamo pure i centesimi del bar..Quando avevamo i soldi abbiamo preso vina,shourodov e abraham..80 milioni buttati al cesso..Abraham ne hai beneficiato solo un anno...Non me passa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

visto che siamo da 7-8 posto vorrei

1) investimenti selvaggi che ci permettano di rinnovare la rosa con giocatori forti sani e giovani
OPPURE
2) una rosa ed un allenatore che costino da 7-8 posto; non perche' mi piaccia, ovviamente, ma per avere una pur minima possibilita' di risalire anche se nel giro di 2-3 anni

ma continuare cosi' e' follia, non e' una qualificazione Champions che ci cambierebbe in modo determinante la storia perche', in queste condizioni, sarebbe estemporanea
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:18 Al netto di eventuali cessioni, 1.5 milioni per l'ingaggio netto per 6 mesi + costo del cartellino o del prestito + eventuali cessioni. Questo è lo spazio disponibile per la lista e
- I Friedkin hanno detto che non si sgarra (penso che significhi che non puoi prendere uno che costa 1.5 ora ma poi hai l'obbligo di pagarlo 30 a Giugno, ne che puoi prendere uno che costa di più e usi solo in campionato)
- Se prendi uno che l'allenatore reputa abbia bisogno di tempo per adattarsi (tipo quello dell'Everton) gioca cmq Cristante dc
Diagramma di Venn: ecco perchè stavano prendendo Bonucci.
Onestamente non capisco cosa ci azzeccano i Friedkin.Se le regole di lista uefa(fair play finanziario)son queste non e'corretto dire non si sgarra.Perche'sembra che sia una loro scelta.Quando chiudi 2 bilanci sotto l'ultimo pallotta a meno 250 milioni l'anno,butti 80 e passa milioni il primo anno e ti mettono le sanzioni ecco il risultato.Friedkin a fine agosto ha dato 6 milioni al chelsea per il prestito annuale di lukaku e 12 annui al giocatore.Non capisco in tutto cio'(due giocatori azmoun e kristensen gia'fuori dalla lista)cosa c'entrino i Friedkin?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:01 faccio qualche nome di giovani difensori interessanti che forse potrebbero costare pochi milioni, ovviamente quelli che ritengo con qualche speranza in più sono tutti giocatori che secondo me costano più di quello che possiamo permetterci tipo van Breemen-basilea, Ozkan del Kasimpasa, Vitik-Sparta Praga e Koulierakis-PAOK o Querfeld del Rapid sono già oltre come prezzo forse te la potresti cavare con Perkovic della Dinamo Zagabria e Ordonez del Bruges ma non credo, parliamo di tutti giocatori che si prendono con meno di 10mln secondo me (io mi appunto quelli, gente che costa di più sono boni tutti :P).

il DS del Napoli mi legge... lo sapevo che non dovevo scrivere sul forum asd asd
Rispondi