Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da indiano86 »

Intanto abraham torna a marzo inoltrato per la Roma.Quindi Belotti credo proprio che resta.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Chalobah che non ha mai giocato una partita in stagione per infortunio?
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

indiano86 ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:12 Conosci Chalobah?Come fai a dire non ti risulta sia guarito se e'fuori dalla lista premier?
Perché è fuori dalla lista premier?
MEMENTO
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

karlem ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:13 Trasfermarkt lo dà ancora inforunato
E'fuori lista premier.Se e'ancora rotto non lo posso sapere io,tu o trasfermarket.Lo deve sapere il Chelsea,il giocatore,l'agente,la Roma e Tiago Pinto.Certo ti capisco:visti i precedenti non c'e'da star tranquilli.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

oliver ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:16 Perché è fuori dalla lista premier?
Perche'Lukaku era un fuori rosa?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

oliver ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:15 Chalobah che non ha mai giocato una partita in stagione per infortunio?
Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

indiano86 ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:19 Perche'Lukaku era un fuori rosa?
Anche lukaku aveva saltato 24 partite di premier?
Anche lukaku veniva da un infortunio?
MEMENTO
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

indiano86 ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:17 E'fuori lista premier.Se e'ancora rotto non lo posso sapere io,tu o trasfermarket.Lo deve sapere il Chelsea,il giocatore,l'agente,la Roma e Tiago Pinto.Certo ti capisco:visti i precedenti non c'e'da star tranquilli.
Io ho solo detto che non mi risulta sia guarito, e da quello che scrivi non risulta nemmeno a te mi pare. Quindi la discussione è del tutto oziosa.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Certo, con la Roma non si può mai dire, ma che prendano uno rotto perché ndicka a gennaio fa la coppa d’Africa, sarebbe un capolavoro.
Ai livelli di doumbia/gervinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

oliver ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:20 Anche lukaku aveva saltato 24 partite di premier?
Anche lukaku veniva da un infortunio?
Lukaku lo scorso anni ha avuto 4 infortuni muscolari con l'inter ed era tipo ante coric da noi.Perche'?Con cio'non voglio ironizzare sulle tue perplessita'su chalobah.Perche'non so come sta.Ma se la domanda e'perche'e'un fuorirosa e non ci punta?La domanda vale pure per lukaku.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

karlem ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:22 Io ho solo detto che non mi risulta sia guarito, e da quello che scrivi non risulta nemmeno a te mi pare. Quindi la discussione è del tutto oziosa.
Assolutamente no.Lo ignoriamo.Ed e'assolutamente vero che sia oziosa vista la mancanza di elementi.Ma capisco i tuoi dubbi.I precedenti fanno venire i brividi.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

indiano86 ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:27 Assolutamente no.Lo ignoriamo.Ed e'assolutamente vero che sia oziosa vista la mancanza di elementi.Ma capisco i tuoi dubbi.I precedenti fanno venire i brividi.
Ma soprattutto noi abbiamo bisogno di un giocatore pronto per giocare subito, ed è chiaro che lui non lo sarebbe.
A me piace, quando tempo fa era uscito il suo nome ero contento, finché non ho saputo che era fermo da agosto...
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

karlem ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:34 Ma soprattutto noi abbiamo bisogno di un giocatore pronto per giocare subito, ed è chiaro che lui non lo sarebbe.
A me piace, quando tempo fa era uscito il suo nome ero contento, finché non ho saputo che era fermo da agosto...
E sono d'accordo con te.Non mi permetto di contraddirti.Che sia fermo da agosto,non essendo in lista,e'oggettivo.Che abbia avuto un lungo infortunio pure.Che non sia ancora pronto non possiamo averne certezza.Il sospetto e la paura ci sono.Niente da dire.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

indiano86 ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:17 E'fuori lista premier.Se e'ancora rotto non lo posso sapere io,tu o trasfermarket.Lo deve sapere il Chelsea,il giocatore,l'agente,la Roma e Tiago Pinto.Certo ti capisco:visti i precedenti non c'e'da star tranquilli.
No dai rega' non possono prende Chalobah
che non ha mai giocato un minuto st anno.Questo no.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 1 gen 2024, 21:34 A me piace, quando tempo fa era uscito il suo nome ero contento, finché non ho saputo che era fermo da agosto...
Idem con patate.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi