Io mi so rotto il cazzo, mi ha rotto il cazzo Mourinho, mi ha rotto il cazzo questa squadra di merda, pure la presidenza che mi sembra ferma.
Buon anno ragazzi, sono deluso.
Io mi so rotto il cazzo, mi ha rotto il cazzo Mourinho, mi ha rotto il cazzo questa squadra di merda, pure la presidenza che mi sembra ferma.
questo, però la trovano perché hanno una tecnica di base elementare che noi in troppi non abbiamopierpeter86 ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 22:46
-i loro attaccanti hanno trovato la giocata, i nostri no
La loro difesa è MOLTO meglio della nostra, in più Dybala non fa più la differenza e Lukaku non mi sembra che sia in un gran momento.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 22:46 poi il risultato si può motivare in 2 modi:
-la loro difesa è più solida della nostra
-i loro attaccanti hanno trovato la giocata, i nostri no
Mettete l'elmetto che mo te vengono a raccontà che stai a dì na cazzata.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 22:45 Tecnica elementare di base che noi in alcuni giocatori, molti, non abbiamo. Purtroppo conta
ho avuto la sensazione che Dybala avesse un po' paura dell'aggressività di gatti... mentre Lukaku ha sofferto da morire Bremer, quindi loro trovano la giocata anche perchè i nostri difensori sono meno dominanti.
ho avuto la sensazione che Dybala avesse un po' paura dell'aggressività di gatti... mentre Lukaku ha sofferto da morire Bremer, quindi loro trovano la giocata anche perchè i nostri difensori sono meno dominanti.
Mi ricordano molto noi l'anno scorso..solidissimi
Finché il gioco sarà questo le vittorie in trasferta saranno queste, c'è poco da girarci intorno.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 22:48 5 Vittore in trasferta in tutto il 2023
Sputateve in faccia
Sull'ultimo periodo, creo io sia l'ultimo cui tu abbia bisogno di dirlo.