Se la mia Roma è più forte a me frega poco del passato dei giocatori...
Leonardo Bonucci
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Re: Leonardo Bonucci
Questo ragionamento lo condivido, ma bisogna che il giocatore da prendere sua veramente uno che fa la differenza. D'altra parte se abbiamo preso come allenatore Mourinho che quando allenenava l'Inter ci prendeva per il culo con "zero tituli" possiamo prendere chiunque, ma Bonucci proprio no, anche perché come calciatore ormai è pure finito.
In medio stat virtus
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Oppure secondo neanche loro erano tanto sicuri di prenderlo... comunque è stata una vicenda abbastanza ridicolaClaudio_asr ha scritto:Secondo me è una cazzata, se ritieni che sia giusto lo prendi e te ne freghi della piazza
Molto più probabilmente non c'era nulla di definito ed i giornali sono andati avanti, magari l'union Berlino non lo liberava per 6 mesi e a titolo definitivo non lo volevamo
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- stranezze
- Campione
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Direi che esistono ancora dei principi non scritti che non vanno violati..E tra questi è quello di non prendere degli antiromanisti..Perchè bonucci questo è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto!Alfa70 ha scritto: ↑ven 29 dic 2023, 19:32 Questo ragionamento lo condivido, ma bisogna che il giocatore da prendere sua veramente uno che fa la differenza. D'altra parte se abbiamo preso come allenatore Mourinho che quando allenenava l'Inter ci prendeva per il culo con "zero tituli" possiamo prendere chiunque, ma Bonucci proprio no, anche perché come calciatore ormai è pure finito.
Condivido tutto
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non fischierò mai un giocatore della Roma se si impegna. Ma Bonucci da me non avrebbe mai ricevuto un applauso o un incoraggiamento. Personaggio inaccettabile moralmente e umanamente per un romanista
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se non ricordo male, sta cosi dei "zeru tituli" la disse una volta in conferenza stampa per rispondere alle critiche, tipo: rompete le palle a noi e poi ci sono squadre come Roma, Milan e Juve che finiranno con zeru tituli.Alfa70 ha scritto: ↑ven 29 dic 2023, 19:32 Questo ragionamento lo condivido, ma bisogna che il giocatore da prendere sua veramente uno che fa la differenza. D'altra parte se abbiamo preso come allenatore Mourinho che quando allenenava l'Inter ci prendeva per il culo con "zero tituli" possiamo prendere chiunque, ma Bonucci proprio no, anche perché come calciatore ormai è pure finito.
Non mi sembra una grossa presa in giro. A questo punto è molto peggio quando dice che il bodo è più forte di noi o che abbiamo speso solo 7M per il mercato, meglio solo di Lecce e Sampdoria. Lì mi sento veramente preso per i fondelli
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma poi, adesso che sta con noi prende per il culo la Lazio, è normalissimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ricordi benissimo l'episodio di Mou..ce l'aveva con i giornalisti dopo Inter Roma 3-3. tra l'altro Spalletti rispose dicendo "ci ha fatto una bella gufata visto che dobbiamo giocare ancora il ritorno con l'Arsenal" (cos' almeno ricordo)Freddo ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 13:33 se non ricordo male, sta cosi dei "zeru tituli" la disse una volta in conferenza stampa per rispondere alle critiche, tipo: rompete le palle a noi e poi ci sono squadre come Roma, Milan e Juve che finiranno con zeru tituli.
Non mi sembra una grossa presa in giro. A questo punto è molto peggio quando dice che il bodo è più forte di noi o che abbiamo speso solo 7M per il mercato, meglio solo di Lecce e Sampdoria. Lì mi sento veramente preso per i fondelli
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Prendiamolo stasera anche se mi sta sul cazzo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mourinho, che il primo anno all'Inter aveva Cambiasso, Vieira, Stankovic, Figo, in quella stessa intervista disse che la Roma aveva il centrocampo piu` forte d'Italia con De Rossi, Pizarro (scarto loro), Aquilani (sempre rotto) e Perrotta. Per far capire chi e` sempre stato a chi si attacca a dichiarazioni stile "mercato da 7 milioni" e smette di usare il cervello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum