Renato Sanches

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: gio 28 dic 2023, 15:11l'altro malato immaginario
Sta cosa mi manda al manicomio
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 dic 2023, 0:25 Che peccato, distrutto da quel cambio
invece prima faceva i botti

distrutto dal suo fisico
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: gio 28 dic 2023, 17:36 invece prima faceva i botti

distrutto dal suo fisico
Vabbè ma Claudio li sta trollando dai, non ci credo che sia serio… :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Levate er topic de sto truffato da wanna marchi co le carte
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io credo che gli sia stato dato troppo poco tempo, aveva iniziato bene ed è stato fucilato dalla mancanza di una preparazione atletica ad hoc. Rientra e fa tipo massimo due partite consecutive e viene bollato definitivamente come cesso? Va benissimo, ma qui abbiamo dato (e stiamo dando) tempo a tanti di quei pipponi che avrei aspettato un altro po'
Tanto boh, chi ci aspettiamo che arrivi?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 dic 2023, 21:03 Io credo che gli sia stato dato troppo poco tempo, aveva iniziato bene ed è stato fucilato dalla mancanza di una preparazione atletica ad hoc. Rientra e fa tipo massimo due partite consecutive e viene bollato definitivamente come cesso? Va benissimo, ma qui abbiamo dato (e stiamo dando) tempo a tanti di quei pipponi che avrei aspettato un altro po'
Questa volta sono d'accordo con te, io lo terrei fino a Giugno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 dic 2023, 21:03 Io credo che gli sia stato dato troppo poco tempo, aveva iniziato bene ed è stato fucilato dalla mancanza di una preparazione atletica ad hoc. Rientra e fa tipo massimo due partite consecutive e viene bollato definitivamente come cesso? Va benissimo, ma qui abbiamo dato (e stiamo dando) tempo a tanti di quei pipponi che avrei aspettato un altro po'
Credo che lo vogliano far fuori anche per esigenze di lista: avere dentro lui e Azmoun e Kristensen fuori non sta pagando.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io ho il sospetto che non abbia digerito la sostituzione e abbia chiesto lui di andarsene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Nonostante le scuse pubbliche?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si ma naturalmente è solo una mia sensazione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Sono d'accordo; non si è mai allenato con continuità e quindi mai entrato in forma, anche perché fracico ovviamente, ma una volta che ce l'hai e ci hai scommesso tanto vale tenerselo... proprio perché poi non credo venga sostituito da chissachi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Continuo a pensare che se gli facevi fare la preparazione che hanno poi fatto dopo il secondo stop (da allora ha tipo saltato solo 2 allenamenti) subito, prima di fargli vedere il campo la prima volta, le cose sarebbero potute andare in maniera diversa. Cmq ora lo rimandassero al PSG e prendessero uno sano anche di livello infimo tanto il titolare deve essere Bove, serve uno di passo che e` disponibile a giocare quando lui non ce la fa`, se in lista occupa poco o niente di costo e si riesce ad aggiungere Azmoun pure meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Fora da i ball.(cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi