Non si può... Puoi toglierli solo se ceduti...
Altra limitazione incredibile di questo patteggiamento capestro

Non si può... Puoi toglierli solo se ceduti...

Mi sa di no, devono sparire per fare posto, non basta metterli fuori rosa.

Mi hai anticipatopasmadferit ha scritto: ↑dom 24 dic 2023, 12:27 Non si può... Puoi toglierli solo se ceduti...
Altra limitazione incredibile di questo patteggiamento capestro

Questa risposta di Antonio associata alle parole di pinto, secondo me sono il riassunto perfetto.

penso semplicemente che possa essere l'unico per cui riusciresti a chiudere la trattativa entro quella data con le possibilità della Roma. Ci sono Atalanta, Milan e forse il derby di coppa, un giocatore deve arrivare subito e deve essere fisicamente integro e pronto a scendere in campo, Chalobah e Sarr fermi da 6 mesi non vanno bene, Solet è infortunato attualmente e quindi neanche lui va bene a meno che il suo infortunio non sia "strategico". La mia speranza resta Soyuncu...pasmadferit ha scritto: ↑dom 24 dic 2023, 14:04 Comunque non credo che la scelta Bonucci sia per questioni di lista (4 più Cristante, Celik, e, se risorge, Smalling in Europa potrebbero anche bastare) ma più che altro per l'urgenza di avere uno pronto già per l'Atalanta.
Rimane l'amarezza che sia l'unico in tutto il mondo, per dirigenza e allenatore, buono per questa situazione.

Giusto, perchè la coppa D'Africa inizia il 13. Ci potrebbe essere la possibilità che Ndicka parta dopo Roma Atalanta, che si gioca il 7pierpeter86 ha scritto: ↑dom 24 dic 2023, 14:27 Comunque sto cercando di capire quando partono i giocatori perchè c'è la situazione tremenda assolutamente credibili per cui a Torino ammoniscano Mancini e noi ci ritroviamo contro l'Atalanta con il solo Llorente...

ma pronto a fare che ? Il bonucci dell'ultimo anno a che cosa deve essere pronto ?pasmadferit ha scritto: ↑dom 24 dic 2023, 14:04 Comunque non credo che la scelta Bonucci sia per questioni di lista (4 più Cristante, Celik, e, se risorge, Smalling in Europa potrebbero anche bastare) ma più che altro per l'urgenza di avere uno pronto già per l'Atalanta.
Rimane l'amarezza che sia l'unico in tutto il mondo, per dirigenza e allenatore, buono per questa situazione.

più plausibile che giochiamo con il Milan senza Mancini e Llorente.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 24 dic 2023, 14:27 Comunque sto cercando di capire quando partono i giocatori perchè c'è la situazione tremenda assolutamente credibili per cui a Torino ammoniscano Mancini e noi ci ritroviamo contro l'Atalanta con il solo Llorente...