Leandro Paredes
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Leandro Paredes
AS Roma_"Il calciatore Paredes è stato protagonista ieri alla Conad di via Ostiense di un simpatico siparietto. Non volendo approfittare della sua notorietà, ha cercato come un cliente qualsiasi, di approfittare dell'offerta dei torroni Zanzibar da 1 kg a 9 euro. C'era quasi riuscito quando l'ultimo rimasto gli è stato sfilato da dietro da una simpatica signora.
Intervistata da un nostro inviato presente sul luogo, la signora Maria 86 anni ha dichiarato: "Sono felice ma dispiaciuta per quel vecchietto, spero per lui abbia un torrone di riserva per far felici i suo nipoti il giorno di Natale"
Intervistata da un nostro inviato presente sul luogo, la signora Maria 86 anni ha dichiarato: "Sono felice ma dispiaciuta per quel vecchietto, spero per lui abbia un torrone di riserva per far felici i suo nipoti il giorno di Natale"
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Iniziamo a pensare a un cc che non lo contempli please.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Paredes io credo abbia mercato in arabia.
Ha nome. Ha appeal.
Ha nome. Ha appeal.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il più in difficoltà anche stasera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buona partita. Tutte letture intelligenti dietro a bloccare azioni in cui i loro saltano i rispettivi marcatori. Sta sempre al posto giusto al momento giusto, ma ste cose non tutti le vedono.
Sbaglia un paio di palloni in avanti che non sono da lui.
Sbaglia un paio di palloni in avanti che non sono da lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Renzi ce lo piazza in Arabia lo votorosromanista ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 22:54 Paredes io credo abbia mercato in arabia.
Ha nome. Ha appeal.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma a me lui non è dispiaciuto.
Ha limiti. Però credo che di posizione e di carattere, lui in campo si "senta".
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto, per me si vede pure. Deve semmai velocizzare certe giocate e stare attento a farsi intercettare certi palloni.rosromanista ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 23:10 Ma a me lui non è dispiaciuto.
Ha limiti. Però credo che di posizione e di carattere, lui in campo si "senta".
La velocità non la avrà mai. Però già stasera ha limitato quei tentativi di anticipi che lo fanno saltare come un birillo, credo ne abbia fatto uno solo.
Per il resto, non vado a vedere le stat ma avrà recuperato una marea di palloni solo con la posizione. Stasera nettamente meglio di Cristante.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Se dovessi buttare da una torre lui o Cristante credo che sceglierei di diventare laziale.
Duecento passaggi a partita dei quali centovantanove in dietro, il tutto con la velocità di Cristante.
Duecento passaggi a partita dei quali centovantanove in dietro, il tutto con la velocità di Cristante.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 23:13 Ripeto, per me si vede pure. Deve semmai velocizzare certe giocate e stare attento a farsi intercettare certi palloni.
La velocità non la avrà mai. Però già stasera ha limitato quei tentativi di anticipi che lo fanno saltare come un birillo, credo ne abbia fatto uno solo.
Per il resto, non vado a vedere le stat ma avrà recuperato una marea di palloni solo con la posizione. Stasera nettamente meglio di Cristante.
Contrasti vinti 0 stasera
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Contrasti ne ha fatti proprio pochi. Palle recuperate per letture azzeccate, tante.
Ma tanto ormai la mia è una battaglia persa.
Fortuna che Mourinho de calcio ce capisce.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È sempre in ritardo sui centrocampisti avversari.Totogno85 ha scritto: No sono proprio 0 realmente.
Da centrocampista è abbastanza “insolito”
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me al posto suo potrebbe giocare chiunque al massimo il livello rimane lo stesso. Attualmente se c'è o non c'è la differenza non si vede proprio. Potete parlare di posizioni, di movimenti, di intenzioni, ma il fatto sta che non è incisivo per niente.
Di Paredes ce ne sono a milioni e se è bravo lui allora so bravi tutti.
Ah dimenticavo, non sa manco batte i calci da fermo, che siano punizioni o corner.
Di Paredes ce ne sono a milioni e se è bravo lui allora so bravi tutti.
Ah dimenticavo, non sa manco batte i calci da fermo, che siano punizioni o corner.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 23 dic 2023, 23:37, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus