Mercato invernale 2024
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Si potrebbe dire,molto onestamente,che non possiamo comprare nessuno,solo scappati di casa e reietti come Bonucci,senza per forza accollare anche questa al mostro di Setubal.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 22 dic 2023, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che alle parole non seguono i fatti. Possibile che in tutto il mondo non c'è un difensore giovane che possiamo prendere in prestito con diritto invece di andare su un 36enne?Mike Foster ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 23:22 La storia di Bonucci si presta a meraviglia per spalare altro letame sul nostro allenatore.Tanto Bonucci lo ha chiesto lui,perché a Mourinho non "garbano" gli under 25 forti,lui vuole solo vecchi arnesi come Matic,o brocchi come Paredes.Giusto?
Poi è ovvio che Mou vorrebbe altro e deve accontentarsi, ma esistono vie di mezzo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Giustissimo.red5788 ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 23:34 Il problema è che alle parole non seguono i fatti. Possibile che in tutto il mondo non c'è un difensore giovane che possiamo prendere in prestito con diritto invece di andare su un 36enne?
Poi è ovvio che Mou vorrebbe altro e deve accontentarsi, ma esistono vie di mezzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq mi sa che Kumbulla è ormai nell'indifferenziata se gli preferiscono pure il bollito Bonucci. Che amarena.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Kumbulla non gioca da otto mesi, non è che il primo gennaio è pronto. Poi io a Bonucci je darei fuoco.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 23:55 Cmq mi sa che Kumbulla è ormai nell'indifferenziata se gli preferiscono pure il bollito Bonucci. Che amarena.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma chi ti da un difensore in prestito con diritto i primi di gennaio? Quelle sono operazioni che si fanno a fine mercato e nn abbiamo questo tempo purtroppo.red5788 ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 23:34 Il problema è che alle parole non seguono i fatti. Possibile che in tutto il mondo non c'è un difensore giovane che possiamo prendere in prestito con diritto invece di andare su un 36enne?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
se avessimo tempo potremmo sicuramente avere margine di manovra; potresti provare anche un soyuncu o un dyer ma noi abbiamo bisogno il 7 gennaio di un giocatore che deve poter quantomeno andare in panchina... l'errore è stato commesso prima adesso la situazione è difficile da gestire e io bonucci non lo vorrei proprio vedere ma capirei la scelta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono due mesi che a Trigoria sanno che serve un difensore pronto per inizio gennaio e se ne escono con Bonucci?
Roba da dimissioni immediate di Pinto, altro che Sanches.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' possibile.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 0:36 bonucci non lo vorrei proprio vedere ma capirei la scelta.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tanto va a finire che e' colpa di Mourinho.pasmadferit ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 0:38 Sono due mesi che a Trigoria sanno che serve un difensore pronto per inizio gennaio e se ne escono con Bonucci?
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma non capirei neanche la sua approvazione ad una operazione del genere dopo quello che ha detto a Bologna...
Ok che questo passa il convento ma in due mesi non si è riusciti a trovarne uno che non sia Bonucci?!
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bonucci sarebbe intollerabile sotto tutti gli aspetti. Non posso credere che venga fatta una cosa del genere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Bonucci sarebbe forse l'unica cosa che metterebbe d'accordo romanisti e antiromanisti.
Comunque dovesse arrivare mi auguro di vedere dopo tanto tempo i primi striscioni di contestazione, per chi è secondario.
Comunque dovesse arrivare mi auguro di vedere dopo tanto tempo i primi striscioni di contestazione, per chi è secondario.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io non ho mai fatto questa 'narrazione' che dici tu. Ho parlato al massimo di Frattesi, anzi ne ha parlato lui in conferenza. Non ho mai detto che e` un innovatore o che avrebbe scovato 180,000 giovani fenomeni se era per lui.Mike Foster ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 23:28 Una domanda per @Jack l'Irlandese,che apprezzo moltissimo,e posso solo sperare che contraccambi.Questa narrazione che fai di Tiago Pinto come l' enfant prodige dei DS,questo innovatore instancabile che vorrebbe tutti questi giovanotti,ultimo della lista Pirola,Solet,Theate...come mai si presenta con rottami come Renato Sanches,o scarsoni come Kristensen?A me sta storia che ogni giovane interessante che esce fuori viene scartato perché non lo vuole Mourinho comincia a sembrare un po' stantia.Vorrei vedere che Tiago ne prende uno scelto da lui,così,per vedere l' effetto che fa.Siamo fermi a Reynolds.
Non ho detto nessuna di queste cose che hai scritto come le metti tu, e per quanto contraccambi la simpatia, questo messaggio e` una tantoalchilata di cose che mi accolli senza che le abbia mai scritte che fa` abbastanza schifo al caxxo. Ripeto quello che scrivo ad altri utenti: rispondimi/quotami/criticami con le cose che scrivo, non con le tue impressioni a mano libera sulle cose che scrivo, infarcite di cose che non ho scritto. Non assumere quale sia il mio pensiero, tieniti ai fatti di come lo ho espresso.
Ribadisco anche quello che ho scritto per anni di forum, i DS mettono le firme alle campagne acquisti da qualsiasi parte vengano gli input e per queste vanno giudicate e questo vale anche per Pinto: se i risultati sono negativi, bisogna bocciare anche il suo operato.
Contemporaneamente, e` semplicemente ridicolo dare a Mourinho l'alibi della rosa quando la maggior parte degli input su come viene allestita sono venuti da lui, o addirittura dargli il merito di certe operazioni quando sembrano promettenti e poi quando vanno male dire che hanno la paternita` di Pinto e basta. Se potessi criticare/discutere il lavoro di Mourinho solo come allenatore lo farei, ma visto che ogni volta che lo si prova a fare partono i "ma ndo deve anna` co' Tizio, Caio, e Sempronio" faccio notare che e` un alibi che non puo` reggere.
Nel complesso, il mio giudizio e` molto piu` equilibrato di come lo hai messo tu: hai preso Pinto per fare un certo tipo di lavoro. Non sappiamo come lo avrebbe fatto perche` dopo 5 mesi gli hai preso Mourinho che significa intraprendere una strada completamente diversa. Tutti i segnali ci portano a pensare che lo avrebbe fatto cmq male, ma non lo possiamo sapere per certo. Pinto e Mou sono una partnership imperfetta che ha portato risultati risultati finanziari che erano necessari (entrambi eh, non solo Pinto perche` cmq gli e` servito il supporto di Mou per vendere a un certo modo Felix & co.), sono una partnership imperfetta che ha portato risultati molto deludenti in campionato, ma sono anche una partnership imperfetta che ti ha portato il primo trofeo in 14 anni e se non era per Taylor anche l'EL, che vincendola avrebbe significato essere completamente al passo, anzi avanti, con gli obiettivi per i primi due anni del triennio (ritorno in CL e un trofeo) ed avere vissuto forse il biennio piu` importante della nostra storia dopo quello 1983-1984. Perche` a vincere la Conference e in finale di EL ci sei arrivato anche con le rose di Pinto eh, non solo grazie a Mourinho.
Insomma vanno dati ad entrambi sia i meriti che i demeriti, semplicemente. E ovviamente nel caso di entrambi bisogna tenere conto delle ristrettezze finanziarie e regolamentari nelle quali sono costretti ad operare. (Ad esempio mi nomini un giocatore preso in prestito secco, Kristensen, uno preso in prestito a 1 milione senza obbligo, Sanches, e uno che eventualmente verrebbe preso sempre senza pagare il cartellino, Bonucci. Insomma c'e` un leit motiv ineluttabile...)
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 23 dic 2023, 2:51, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum