A sto punto io mi prendo Sartori tutta la vita, tanto lo trova lui il "nuovo Thiago Motta".
Coppa Italia 2023/24
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Coppa Italia 2023/24
Improntare una gara difensiva e non avere i velocisti per ripartire è un cane che si morde la coda.Wonderwall ha scritto:Comunque nei 90 minuti il Bologna ha fatto una gara prettamente difensiva, un po' come quella che nelle intenzioni dovevamo fare noi a San Siro. La differenza sta nel fatto che loro difendono più aggressivi e hanno dei giocatori più adatti per le ripartenze (oltre ad avere quel pizzico di fortuna tipico delle annate sí).
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A sto punto bisogna chiedersi se lui prende noi!skunk18 ha scritto: Se Mourinho va via, mi prendo Thiago Motta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vabbè. Pure su de zerbi si diceva che non avrebbe accettato, poi è arrivato Mourinho. Evitiamo di sminuirci da soli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto cazzo de Bologna…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non che ci rifiuta, ma che su si lui ci vanno squadre più blasonate.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Bologna è un altro esempio del lavoro che andrebbe fatto in campo e fuori, ovviamente su scala maggiore. Non puoi presentarti in campo con i sistemi degli anni '60. Motta un buon interprete equilibrato della nuova scuola.
BANZAI!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Nei 90 minuti non hanno fatto un tiro. Fosse finita 2-0 per l'Inter non ci sarebbe stato nulla da dire.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Se fosse entrato il colpo di testa di Cristante, Inter-Roma finisce 0-1. Ieri il Bologna è stato ottimo dopo lo svantaggio e grazie a due giocate incredibili di un singolo. Però prima non aveva fatto granché e l’Inter aveva avuto tante occasioni, tra cui anche il rigore che non bisogna dimenticare. La classica sculata comunque ben costruita
-
- Leggenda
- Reactions:
Perdonami, se la metti in questo modo significa che anche la Roma avrebbe fatto la classica sculata comunque ben costruita?marcolella ha scritto: ↑gio 21 dic 2023, 10:19 Se fosse entrato il colpo di testa di Cristante, Inter-Roma finisce 0-1. Ieri il Bologna è stato ottimo dopo lo svantaggio e grazie a due giocate incredibili di un singolo. Però prima non aveva fatto granché e l’Inter aveva avuto tante occasioni, tra cui anche il rigore che non bisogna dimenticare. La classica sculata comunque ben costruita
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma davvero credete che motta con la rosa della Roma farebbe meglio?
io no
chi corre? chi riparte in velocità?
io no
chi corre? chi riparte in velocità?
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
ve prego pure er modello bologna no
-
- Leggenda
- Reactions:
No figurati. Avessimo vinto a Milano mi sarei segato perchè forse sarebbe potuta cambiare la nostra stagione.
Però da come parlavi sembrava che il Bologna ha sculato e invece noi avremmo fatto una gran partita.