[Europa League] Sorteggio playoff (18 dicembre 2023)
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Sorteggio playoff (lunedì 18 dicembre ore 13:00)
4 volte in 10 anni secondo me manco in Coppa Italia è successo.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Che poi tra Roma e Lazio, un tifoso del Feyenoord potrebbe direttamente chiede la cittadinanza.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque ci becchiamo questa doppia partita e tutto ciò che comporta grazie alla figura penosa fatta nel girone 

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione. Dopotutto va tutto bene e quindi è lecito aspettarsi ottimismo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 15:34 Grande Tonino Guerra, sempre positività me raccomando.
Succede mai che la Roma ti sorprende in positivo?
Quest'anno per ora è andato sempre tutto come previsto... Solo Sassuolo-Roma (ma so rimasti in 10)
- lemax19
- Esordiente
- Reactions:
Slavia Praga - Roma era da mandare in ritiro tutti fino a Natale. Uno schifo assoluto. Con una vittoria avresti potuto evitare non due ma quattro partite!!! E tutto per preservarti per il devry che neanche e` stato vinto.
io sono ancora avvelenato per quella prestazione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono di questo partito: quando hanno visto il sorteggio sono cominciati gli incubi di goal insperati che li qualificano e poi dybala che li purga all'angolino, Zaniolo che segna l'unico goal bono della vita... se staranno a cacà addosso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Che palle ste chiaviche de olandesi. Pare che esistono solo loro in europa league.
In medio stat virtus
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io vedo che con il Liverpool a noi non tocca mai,spero che per loro sia lo stesso.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 13:47 Diciamo che se di nuovo li facciamo fuori allora sì che avranno un vero e proprio incubo chiamato AS Roma. Già adesso non saranno tranquillissimi ecco.
Però appunto c'è da temere (oltre le loro indubbie qualità tecniche) che purtroppo prima o poi dovrà toccare a loro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mannaggia qualsiasi cosalemax19 ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 16:04 Slavia Praga - Roma era da mandare in ritiro tutti fino a Natale. Uno schifo assoluto. Con una vittoria avresti potuto evitare non due ma quattro partite!!! E tutto per preservarti per il devry che neanche e` stato vinto.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
E oltretutto giocare contro la Fiorentina e il Bologna senza Cristante che fa 90 minuti e alcuni titolari... Se la partita non fosse contata nulla, tu avresti giocato con la primavera...lemax19 ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 16:04 Slavia Praga - Roma era da mandare in ritiro tutti fino a Natale. Uno schifo assoluto. Con una vittoria avresti potuto evitare non due ma quattro partite!!! E tutto per preservarti per il devry che neanche e` stato vinto.
Adesso pure le partite a ridosso del feyenoord