[Serie A] Bologna - Roma (17 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (domenica 17 dicembre ore 18:00)

Messaggio da gladio »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 dic 2023, 20:25 Con Mourinho allenatore mai.
Da quello che ha detto nel post partita mi sa che sta cambiando idea.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:08 Ma sei te o chatgpt?
Ce l'ho già. Lo uso spesso per scrivere le mie storie.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gladio ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:29 Da quello che ha detto nel post partita mi sa che sta cambiando idea.
Lo dice nel post partita di una partita in cui non ci sono Lukaku e Dybala.

Troppo facile cosi`.

Siamo realisti, nessuno ti verra` a chiedere in blocco Cristante, Mancini, Pellegrini, El Sharaawy, Paredes, Spinazzola, Smalling perche` ora Mourinho s'e` svejato cosi`.

La storia del calciomercato insegna che questi li smaltirai, se ti dice bene, due l'anno: uno scade, uno lo riesci a vendere. Massimo due l'anno, date eta` e costi.

E quindi per fare il mercato degli Zirkzee di 2 anni fa devi rinunciare a spendere nei costi annui dei Dybala, dei Lukaku.

Lui oggi ti dice cosi`, ma quello che ti dice e` un cambio di atteggiamento in cui "beggars can't be choosers".

Ti dice cosi` pure se significa "niente Dybala, niente Lukaku"?

Io non ci credo, perche` infatti 'sta cosa non l'ha mai detta nel finale di una partita in cui c'aveva Dybala e Lukaku.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:23 Abbiamo una settimana quasi intera per preparare al meglio la partita contro il Napoli e tra l'altro loro hanno in mezzo la Coppa Italia. Io per sabato sono ottimista.
Beato te...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 17 dic 2023, 20:45 No ingre',aggiungici i minuti contro lo Sheriff,dove si sbracciava con i compagni che non gli passavano il pallone.
Ma tu non puoi fare entrare Sanches e lo togli dopo 15 minuti, nemmeno si è riscaldato, è un errore.
Come è stato un errore tenere Pellegrini 80 minuti (ottanta) che non si regge in piedi e non serve a niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:41 Lo dice nel post partita di una partita in cui non ci sono Lukaku e Dybala.

Troppo facile cosi`.

Siamo realisti, nessuno ti verra` a chiedere in blocco Cristante, Mancini, Pellegrini, El Sharaawy, Paredes, Spinazzola, Smalling perche` ora Mourinho s'e` svejato cosi`.

La storia del calciomercato insegna che questi li smaltirai, se ti dice bene, due l'anno: uno scade, uno lo riesci a vendere. Massimo due l'anno, date eta` e costi.

E quindi per fare il mercato degli Zirkzee di 2 anni fa devi rinunciare a spendere nei costi annui dei Dybala, dei Lukaku.

Lui oggi ti dice cosi`, ma quello che ti dice e` un cambio di atteggiamento in cui "beggars can't be choosers".

Ti dice cosi` pure se significa "niente Dybala, niente Lukaku"?

Io non ci credo, perche` infatti 'sta cosa non l'ha mai detta nel finale di una partita in cui c'aveva Dybala e Lukaku.
Ho solo scritto che ha fatto una dichiarazione che sembrerebbe andare in una direzione diversa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gladio ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:44 Ho solo scritto che ha fatto una dichiarazione che sembrerebbe andare in una direzione diversa.
Dopo che ti ha fatto investire per anni in una direzione che ora ti lega pesantemente le mani sulle tue possibilita` di andare nella direzione diversa, pero`. A me di quel che dice importa poco, il 95% delle dichiarazioni di Mou sono cose che ti potevo dire avrebbe detto un anno, due anni dopo nel momento in cui ha firmato. A me importa: ok, ora pero` come famo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:43 Ma tu non puoi fare entrare Sanches e lo togli dopo 15 minuti, nemmeno si è riscaldato, è un errore.
Come è stato un errore tenere Pellegrini 80 minuti (ottanta) che non si regge in piedi e non serve a niente.
Rega' manco se pò entra in campo come se stai a fà la salsicciata, neanche per 15 minuti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sanches compra er sale da Wanna Marchi mortacci sua
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:28 8.5 mln solo 1.5 mln in più di Celik.
So soddisfazioni.
:spe: Di Celik a scadenza,sennò ne valeva 14. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:55 Rega' manco se pò entra in campo come se stai a fà la salsicciata, neanche per 15 minuti.
Ci sta chi la salsicciata l'ha fatta per 80 minuti, e l'altro lo togli dopo 15?
Dimmi tu.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: A me importa: ok, ora pero` come famo?
Esatto, a fine stagione bisogna arrivare e ci sono anche obbiettivi importanti da raggiungere. Che si fa?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:
Ci sta chi la salsicciata l'ha fatta per 80 minuti, e l'altro lo togli dopo 15?
Dimmi tu.
Vero pure questo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 17 dic 2023, 21:59 Ci sta chi la salsicciata l'ha fatta per 80 minuti, e l'altro lo togli dopo 15?
Dimmi tu.
Sku se vogliamo ridurla a Pellegrini ho scritto che ha fatto pena,ma non ha giocato con l' indisponenza sfoggiata da Renatino.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma quale indisponenza, dai
Immagine
Rispondi