Claudio_asr ha scritto: ↑sab 16 dic 2023, 22:27
Certo che Roma Bologna in aereo fa un po' ride, sopratutto se ti riempi la bocca di cazzate tipo "vogliamo diventare il club più sostenibile (dal pov ambientale) del mondo"
Ma veramente stai criticando pure le modalità di trasferta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Certo che Roma Bologna in aereo fa un po' ride, sopratutto se ti riempi la bocca di cazzate tipo "vogliamo diventare il club più sostenibile (dal pov ambientale) del mondo"
Vero. Spero facciano qualche iniziativa per compensare l'offset di CO2.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
dovevano prende la mongolfiera
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro ha scritto:senza Dybala e Lukaku per me siamo addirittura sfavoriti, credo finisca pari perche' c'abbiamo il cuore grande, ma una vittoria mi stupirebbe felicemente
se Pellegrini sale in cattedra allora si puo' fare, ma mi sono stancato di aspettare, speriamo
Siamo decisamente sfavoriti, almeno stando ai pronostici dei bookmakers (almeno di uno dei principali).
Partita complicata, co tro una squadra che gioca bene.
Io in mezzo farei: Kristensen, Bove, Cristante, Pellegrini, Celik, e davanti un gallo faraonico (che suona meglio di faraone gallinaceo).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch