Diego Llorente

Rispondi
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da Simon55 »

skunk18 ha scritto: ven 15 dic 2023, 0:56 La partita perfetta finisce 0-0, per me hanno fatto più errori Ndicka e Mancini che Llorente.
A parte il fatto che Llorente ha fatto più errori di Mancini, anche macroscopici.

Non si parla poi tanto di errori, gli errori si fanno anche in finale di Champions, si parla di stare in campo, vincere i duelli e prevenire la pericolosità della squadra avversaria. Che è essenzialmente tutto quello che determina la categoria di un calciatore
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

La verità sta nel mezzo, Llorente è un centrale esperto, con qualità che nei nostri centrali mancavano e che sta giocando bene.
Non è fortissimo chiaramente, i difensori che come è stato richiesto sopra hanno anticipo, fisicità, esplosività, che non fanno cazzate e magari come lui sanno gestire la palla sono pochissimi al mondo e costano cifre che la Roma non si può permettere adesso e che nella storia probabilmente non ha mai avuto. Parliamo dei Thiago Silva, dei Nesta, dei Koulibaly, dei Sergio Ramos. Mi sembra assurdo anche solo avere aspettative di questo tipo.
Smalling è più forte? Grazie al cazzo, è uno che ha fatto più di 300 partite nello UTD che di certo ha possibilità di mercato più ampie della Roma.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Simon55 ha scritto: ven 15 dic 2023, 1:04 A parte il fatto che Llorente ha fatto più errori di Mancini, anche macroscopici.

Non si parla poi tanto di errori, gli errori si fanno anche in finale di Champions, si parla di stare in campo, vincere i duelli e prevenire la pericolosità della squadra avversaria. Che è essenzialmente tutto quello che determina la categoria di un calciatore
per me Llorente sa stare in campo, tutti questi errori di Llorente non li ho visti, ho visto più errori di Mancini e di Ndicka.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se sapesse pure difendere bene sarebbe Chivu

Provocazione eh è per dire che ogni giocatore ha le sue mancanze. Se lo spagnolo fosse affiancato da due buoni stopper lui farebbe il regista difensivo e andrebbe bene così.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un errore per tempo ma si e` comportato molto bene considerato l'avversario diretto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Migliore in campo. Trovarlo è stato fondamentale. Oggi non fa rimpiangere er vegano der cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Grazie a Dio è cresciuto nel momento del bisogno, una volta morto smalling
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Perfetto in marcatura su Osimhen, molto meno in impostazione. 7+
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto:Perfetto in marcatura su Osimhen, molto meno in impostazione. 7+
In impostazione ha fatto 3/4 cazzate pericolose, in marcatura fortunato nel primo tempo quando sbaglia ma Osimhen evidentemente non è il killer dell’anno scorso. Mi ha fatto smadonnare su quel fallo di mano poco dopo il goal di Pellegrini, ma nonostante tutto ciò condivido il voto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

quel fallo di mano incomprensibile... comunque tutta la difesa fa un'ottima partita. Anche Ndicka mi è piaciuto. Mancini anche di più
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Forte e sicuro. Da riscattare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sempre stato un suo denigratore...
Ieri migliore in campo...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ieri è stato il migliore dietro, sta guidando la difesa da un po
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Ieri è stato il migliore dietro, sta guidando la difesa da un po
Secondo me anche meglio di Smalling, se la Roma gioca 10 m più alta è anche merito suo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sono diversi, lui ha quel DNA spagnolo da centrocampista regista in difesa. Su Smalling non mi pongo più il problema credo non lo vedremo più tanto
Immagine
Rispondi