Niccolò Pisilli
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Niccolò Pisilli
Oh, io lo metto...
Che esperienza è essere aggregato alla prima squadra?
"Un sogno che si avvera. Dopo 10 anni di Settore Giovanile, stare qui è il motivo per cui ho lavorato per 10 anni e farò di tutto per rimanerci il più a lungo possibile".
Che esperienza è essere aggregato alla prima squadra?
"Un sogno che si avvera. Dopo 10 anni di Settore Giovanile, stare qui è il motivo per cui ho lavorato per 10 anni e farò di tutto per rimanerci il più a lungo possibile".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Niccolò Pisilli
Hai messo solo lui perche` ti Pagano?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E non mollarlo mai Karlo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dajeeeeeeeeeeee!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo ragazzo, mi sono emozionato per lui che si è emozionato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Daje!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
"Signor Murphy,con esattezza cosa l' attira del settore turistico?"
"In due parole?Lo spasso!Mi spasso nel vedere le persone a spasso!"

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Molto forte lui come anche Mannini,
Apro però una polemica calcio/popolare ricorrente,
Perché per noi in Italia ancora è giovane bove che ormai ha 21 anni se non sbaglio, mentre in Europa in Champions League tra city, Barcellona e PSG ho visto partite in cui giocavano ragazzini di appena 16 anni, io non so se siano i nostri a non essere pronti, o se il nostro calcio ancora non lo sia però qualcosa non mi torna..
Apro però una polemica calcio/popolare ricorrente,
Perché per noi in Italia ancora è giovane bove che ormai ha 21 anni se non sbaglio, mentre in Europa in Champions League tra city, Barcellona e PSG ho visto partite in cui giocavano ragazzini di appena 16 anni, io non so se siano i nostri a non essere pronti, o se il nostro calcio ancora non lo sia però qualcosa non mi torna..
- promark
- Amministratore
- Reactions:
come non ricordare il giovane GrecoJohn Locke ha scritto: ↑ven 15 dic 2023, 9:26 Perché per noi in Italia ancora è giovane bove che ormai ha 21 anni
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ogni volta che lo leggo mi viene in mente i dolori del giovane Werther.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Come succede anche in campionati come Belgio,Eredivisie in Olanda,Portogallo,Austria etc,etc.John Locke ha scritto: ↑ven 15 dic 2023, 9:26mentre in Europa in Champions League ho visto partite in cui giocavano ragazzini di appena 16 anni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il calcio italiano è lo specchio della politica italiana e per politica intendo anche la mentalità. Il nostro non è un paese per giovani punto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...