Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: gio 14 dic 2023, 21:33 sì ma non è che lo abbiamo preso rotto. A me preoccupa di più perché sembra essere una mezza sega e non quel giocatore di grande qualità che ci avevano venduto.
Ma secondo me la piazza si e` fatta trascinare per (parzialmente) comprensibile frustrazione nei confronti di Pellegrini. Aouar e` al massimo una buona riserva di Pellegrini, niente di piu` ne niente di meno. E una riserva di Pellegrini serviva eh, lo scorso anno ne abbiamo pagato la mancanza in rosa. Cmq si, lo abbiamo preso assolutamente sano, ha fatto tutto il raduno e il ritiro con noi, la scorsa settimana ha lavorato tutta la settimana regolarmente, non ha giocato con la Viola, martedi` e ieri ha lavorato regolarmente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

kawasaki ha scritto: gio 14 dic 2023, 21:33 sì ma non è che lo abbiamo preso rotto. A me preoccupa di più perché sembra essere una mezza sega e non quel giocatore di grande qualità che ci avevano venduto.
Sempre 3 milioni a lui e 4,5 a renato paghi.7,5 milioni con tasse 15 che corrono.
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

indiano86 ha scritto: Sempre 3 milioni a lui e 4,5 a renato paghi.7,5 milioni con tasse 15 che corrono.
Ammettiamo siano 15 milioni (in realtà sono meno). Con 15 milioni di costo complessivo (tra cartellino/ammortamento e stipendio) prendi 2 mezz'ali che possono fare i titolari nella Roma o essere buone alternative? Ti rispondo io, no. Non ne prendi manco uno non a 0.
È chiaro che sono state fatte due scommesse perchè non avevi alternative, una sulla salute di Renato ed un'altra sulla facilità di ambientamento di Auoar.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

La "fortuna" è che Sanches è in prestito senza obbligo e che Auoar avendolo preso a 0 lo rivendi facilmente in Ligue 1.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me sono due situazioni differenti.
Sanches è una scommessa vera per la serie: se pure mi fa 20 partite ai suoi livelli ho fatto Bingo, sennò ciccia.
Aouar è una vera delusione: l'ennesimo giocatore dell'età giusta per entrare nella rosa o al limite rivendere bene che fallisce.
E non si capisce nemmeno come mai, perchè a parte essere mezzo fracico (e qua non credo si potesse sapere), quando ha avuto le sue possibilità è sembrato un pulcino bagnato, e per assurdo era pure partito bene segnando.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lo scorso anno ha avuto qualcosa come 6 infortuni diversi (e giocava pure poco, quindi aveva meno possibilità di subire traumi...). Lo abbiamo preso a 0, nessuna vendita di giocatore di grande qualità.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Rui ha scritto: ven 15 dic 2023, 1:31 Ammettiamo siano 15 milioni (in realtà sono meno). Con 15 milioni di costo complessivo (tra cartellino/ammortamento e stipendio) prendi 2 mezz'ali che possono fare i titolari nella Roma o essere buone alternative? Ti rispondo io, no. Non ne prendi manco uno non a 0.
È chiaro che sono state fatte due scommesse perchè non avevi alternative, una sulla salute di Renato ed un'altra sulla facilità di ambientamento di Auoar.
Un titolare buono ce lo prendevi e magari ci accompagnavi un annuale a Pereyra che a Udine prende 1 milione, a 1 e mezzo lo avresti preso sicuramente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

antoniocs ha scritto: ven 15 dic 2023, 15:46 Lo scorso anno ha avuto qualcosa come 6 infortuni diversi (e giocava pure poco, quindi aveva meno possibilità di subire traumi...). Lo abbiamo preso a 0, nessuna vendita di giocatore di grande qualità.
venduto nel senso che ce lo hanno dipinto come un fuoriclasse, non nel senso letterale della parola. Per il resto non mi sembra un giocatore fracico.

Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

kawasaki ha scritto: ven 15 dic 2023, 16:12 venduto nel senso che ce lo hanno dipinto come un fuoriclasse, non nel senso letterale della parola. Per il resto non mi sembra un giocatore fracico.

Immagine
Che cazzo di infortunio è "Horse Kiss" ?
Ma che si è ammalato baciando un cavallo??
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LoryAsr98 ha scritto: ven 15 dic 2023, 17:25 Che cazzo di infortunio è "Horse Kiss" ?
Er bacio de cicciolina
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

LoryAsr98 ha scritto: ven 15 dic 2023, 17:25 Che cazzo di infortunio è "Horse Kiss" ?
Vuol dire contusione, quelli di trasfermarket sono tedeschi e in germania nello slang calcistico usano dire "Pferdekuss" per intendere una contusione, sbucciatura, ecc. tradotto letteralmente vuol dire morso del cavallo o calcio del cavallo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

comunque sono andato a vedere e in realtà si era infortunato al quadricipite
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: ven 15 dic 2023, 17:39 comunque sono andato a vedere e in realtà si era infortunato al quadricipite
:nz: no, si era infortunato al quadrupede.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Premesso che è tutto da vedere che riesca a fare 20 partite Sanches, ma secondo voi quando ha giocato le ha fatte al top? Perché pure sto povero cristo, per poter rendere ai livelli delle nostre più rosee aspettative, deve avere una certa continuità di presenze. Se si rompe ogni tre, le sue prestazioni saranno ben lontane da quelle attese. Il che ci riporta al rischio di fallimento totale, come è stato con wijnaldum. Per dire. Con lo Sheriff, squadra buona per una nostra serie C, avrebbe dovuto fare i fuochi d'artificio. Un po' come nella partite del giovedì. Io, assist a Zale a parte, non ho visto nulla di strabiliante. Non ho visto una sola percussione palla al piede come ci si aspetterebbe da lui. Anzi, a momenti prendiamo goal per un suo errore a centrocampo. Questo è il grosso rischio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me non è solo un discorso di forma fisica ma è anche tattico, nella Roma sembra che sono tutti abituati a dare la palla sui piedi e non in profondità, a prescindere dalle caratteristiche manca proprio quella giocata lì
Rispondi