Tiago Pinto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Molto bravo, secondo me dopo il ringraziamento di Mourinho alla società penso che siamo molto vicini al rinnovo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma il rinnovo di chi? Di Pinto o di Mou?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
si al rinnovo di Mou, no al suo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ieri è stato perfetto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Alla fine deve rendere conto di:
1 Renato Sanches
2 rinnovo di Smalling (durata e stipendio)
3 mercato pieno zeppo di giocatori che fra breve andranno via: Aouar, Ndika PER LA COPPA D´AFRICA e Azmoun COPPA D´ASIA
però è simpatico, parla bene...
Edit: per me con una rosa del genere 3 giocatori sono tantissimi. per questo dico pieno zeppo.
1 Renato Sanches
2 rinnovo di Smalling (durata e stipendio)
3 mercato pieno zeppo di giocatori che fra breve andranno via: Aouar, Ndika PER LA COPPA D´AFRICA e Azmoun COPPA D´ASIA
però è simpatico, parla bene...
Edit: per me con una rosa del genere 3 giocatori sono tantissimi. per questo dico pieno zeppo.
Ultima modifica di NaVaJo il mar 12 dic 2023, 16:04, modificato 2 volte in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per quale motivo N'Dicka dovrebbe andare via a breve? (A meno che non ti danno soldi pesanti per cui hai fatto il colpaccio pesante prendendolo a zero)
Il mercato zeppo di giocatori che a breve andranno via (nel senso dei prestiti) penso sia proprio quello che gli ha chiesto di fare la societa`, nell'ottica dell'abbassamento dei costi e della ricostruzione di una rosa piu` sostenibile dal prossimo bilancio quando si allentano i paletti del fpf.
Il mercato zeppo di giocatori che a breve andranno via (nel senso dei prestiti) penso sia proprio quello che gli ha chiesto di fare la societa`, nell'ottica dell'abbassamento dei costi e della ricostruzione di una rosa piu` sostenibile dal prossimo bilancio quando si allentano i paletti del fpf.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ho corretto. ho spiegato che vanno a fare le rispettive coppe di continente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bisogna pure essere realisti. Hai preso a p.0 un 23enne che ha vinto l'Europa League da titolare nel Francoforte e un 25enne che ha giocato titolare nel Lione in Champions League. C'e` la controindicazione della Coppa d'Africa? Certo, ma a quelle condizioni pretendere che non ci fosse manco quella e` un po' come chiedere la fettina di cu|o aggiuntiva. Non siamo il Real Madrid, ne questi sono nati a Testaccio.
Smalling si potrebbe curare/prendere antidolorifici e se lo facesse sarebbe disponibile e a quel punto il rinnovo (che cmq e` stato voluto anche da Mourinho eh, ricordiamoci le interviste "a prescindere da quello che faro` io, Chris deve rimanere" della scorsa primavera) non sembrerebbe affatto fuori luogo.
Azmoun quando lo abbiamo preso era uscita l'indiscrezione che aveva dato la disponibilita` a saltare la Coppa d'Asia. Vedremo se era una cavolata.
Smalling si potrebbe curare/prendere antidolorifici e se lo facesse sarebbe disponibile e a quel punto il rinnovo (che cmq e` stato voluto anche da Mourinho eh, ricordiamoci le interviste "a prescindere da quello che faro` io, Chris deve rimanere" della scorsa primavera) non sembrerebbe affatto fuori luogo.
Azmoun quando lo abbiamo preso era uscita l'indiscrezione che aveva dato la disponibilita` a saltare la Coppa d'Asia. Vedremo se era una cavolata.
-
- Leggenda
- Reactions:
La situazione di Auoar e la condizione di Renato sta assumendo contorni grotteschi.Dovresti subirne le conseguenze.Perche'va bene il financial ok,ma son stipendi importanti che corrono.(7/8 milioni quindi 14/16 che si potevano investire altrove).
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
qual è la situazione di Aouar ora? Ha giocato poco e anche male ma non mi sembra che fosse particolarmente rotto quando lo abbiamo preso.
-
- Leggenda
- Reactions:
Aouar e',sperando sia una cosa leggera,al secondo infortunio muscolare.Giocando pochissimo e con il contagocce.Sugli ultimi anni a lione ha avuto problemi(anche muscolari)non come renato(che e'un caso umano)ma comunque abbastanza importanti.Tipo la pubalgia,che spesso ti da riflessi negativi anche sui muscoli.Dopo stasera sicuro una cosa possiamo dirla:a Lione non giocava solo perche'non rinnovava.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha giocato poco lo scorso anno ma ovviamente la situazione contrattuale era un fattore, era a scadenza, non era aperto a rinnovare con loro quindi lui non avra` fatto i salti mortali per mettersi a disposizione in fretta quando ha avuto degli stop, cosi` come loro quando lui ha avuto qualche problema non si saranno affrettati a rimetterlo in piedi perche` cmq dovevano valorizzare giocatori "patrimonializzabili". Negli anni precedenti allo scorso ha uno storico di assenze assolutamente irrisorio: in questa stagione con noi ha gia` saltato piu` partite che in tutte le stagioni 20-21 e 21-22 messe insieme (e 3 partite del 20-21 le ha saltate per Covid non per muscoli), quindi in realta` ne ha saltate mooooolte di piu` del suo 'standard' quest'anno.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
sì ma non è che lo abbiamo preso rotto. A me preoccupa di più perché sembra essere una mezza sega e non quel giocatore di grande qualità che ci avevano venduto.