Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da kawasaki »

karlem ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:26 Perché no?

Comunque ho visto adesso che Chalobah quest'anno non ha mai giocato per un problema alla coscia, evidentemente grave, che non ha ancora risolto....
come scrivevo sopra non tocca palla da quando si è infortunato ad agosto. Mi sembra perfetto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto: Sembrava proprio che a fine anno si potesse cedere con plusvalenza minima ma pare che qualche minuto fa si sia fatto il crociato... Poi dite che non siamo noi
Ma veramente?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

bibiroma ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:32 Ma veramente?
È uscito in lacrime... Voglio morire
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

altro che le maledizioni di Sanches
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Si avvicina il mercato e si vede: venerdì era quello del Salisburgo ora è chalobah, entrambe piste credibili ma chissà quanta gente stanno chiamando in questi giorni. Penso che stiano sentendo tutte le piste possibili in prestito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:33 altro che le maledizioni di Sanches
Un terzino di nostra proprietà che a 26 anni non ha ancora avuto un infortunio grave, ci potevamo mettere i soldi sopra...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giazz ha scritto: È uscito in lacrime... Voglio morire
Porca troia ladra oh
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:35 Un terzino di nostra proprietà che a 26 anni non ha ancora avuto un infortunio grave, ci potevamo mettere i soldi sopra...
non ci si crede proprio guarda
Immagine
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

A noi *adesso* non serve Chalobah, che è sicuramente un buon giocatore e pure giovane ma è rotto da agosto, adesso ci serve uno che il 1 gennaio è pronto a giocare e pure in condizione atletica buona.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:37 A noi *adesso* non serve Chalobah, che è sicuramente un buon giocatore e pure giovane ma è rotto da agosto, adesso ci serve uno che il 1 gennaio è pronto a giocare e pure in condizione atletica buona.
Maitland Niles!!!
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io lo dico da anni che l investimento migliore di Lotito è il mago, da quando Lotito è alla Lazio siamo primi per pali presi, primi per infortuni gravi, errori arbitrali a favore che si contano sulle dita di una mano di un Simpsons a cui mancano 2 dita, arriviamo alla prima finale che cambierebbe davvero la nostra storia con mezza squadra rotta e ce la rubano pure...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:28 Sembrava proprio che a fine anno si potesse cedere con plusvalenza minima ma pare che qualche minuto fa si sia fatto il crociato... Poi dite che non siamo noi
Comunque è presto per trarre conclusioni: ho visto l'azione e c'è stato uno scontro molto forte ginocchio contro ginocchio, che è molto doloroso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

karlem ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:40 Comunque è presto per trarre conclusioni: ho visto l'azione e c'è stato uno scontro molto forte ginocchio contro ginocchio, che è molto doloroso...
Infatti, non è detto che si sia rotto il crociato. Si saprà domani quando gli faranno la risonanza, speriamo bene.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

karlem ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:17 Vina al Sassuolo è titolare: magari se lo comprano, anche se non credo già a gennaio.
Non cambia niente per il fpf.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

kawasaki ha scritto: lun 11 dic 2023, 22:37 A noi *adesso* non serve Chalobah, che è sicuramente un buon giocatore e pure giovane ma è rotto da agosto, adesso ci serve uno che il 1 gennaio è pronto a giocare e pure in condizione atletica buona.
Ibanez
Rispondi