come scrivevo sopra non tocca palla da quando si è infortunato ad agosto. Mi sembra perfetto.
Mercato invernale 2024
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2024
Ma veramente?pierpeter86 ha scritto: Sembrava proprio che a fine anno si potesse cedere con plusvalenza minima ma pare che qualche minuto fa si sia fatto il crociato... Poi dite che non siamo noi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si avvicina il mercato e si vede: venerdì era quello del Salisburgo ora è chalobah, entrambe piste credibili ma chissà quanta gente stanno chiamando in questi giorni. Penso che stiano sentendo tutte le piste possibili in prestito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un terzino di nostra proprietà che a 26 anni non ha ancora avuto un infortunio grave, ci potevamo mettere i soldi sopra...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Porca troia ladra ohGiazz ha scritto: È uscito in lacrime... Voglio morire
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ci si crede proprio guardapierpeter86 ha scritto: ↑lun 11 dic 2023, 22:35 Un terzino di nostra proprietà che a 26 anni non ha ancora avuto un infortunio grave, ci potevamo mettere i soldi sopra...

- kawasaki
- Campione
- Reactions:
A noi *adesso* non serve Chalobah, che è sicuramente un buon giocatore e pure giovane ma è rotto da agosto, adesso ci serve uno che il 1 gennaio è pronto a giocare e pure in condizione atletica buona.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo dico da anni che l investimento migliore di Lotito è il mago, da quando Lotito è alla Lazio siamo primi per pali presi, primi per infortuni gravi, errori arbitrali a favore che si contano sulle dita di una mano di un Simpsons a cui mancano 2 dita, arriviamo alla prima finale che cambierebbe davvero la nostra storia con mezza squadra rotta e ce la rubano pure...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque è presto per trarre conclusioni: ho visto l'azione e c'è stato uno scontro molto forte ginocchio contro ginocchio, che è molto doloroso...pierpeter86 ha scritto: ↑lun 11 dic 2023, 22:28 Sembrava proprio che a fine anno si potesse cedere con plusvalenza minima ma pare che qualche minuto fa si sia fatto il crociato... Poi dite che non siamo noi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Infatti, non è detto che si sia rotto il crociato. Si saprà domani quando gli faranno la risonanza, speriamo bene.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions: