[Serie A] Roma - Fiorentina (10 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 10 dicembre ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:05 Ma do stanno sti tiri in porta aho?
Le mozzarelle?
Primo di essere in superiorità ne hanno fatto uno sulla traversa e na mozzarella.
Non si tratta di occasioni ma che non esci dal guscio. Gli devi sempre mettere paura e non lo fai. Il gol poi lo puoi prendere. È vero, la Fiorentina era stata pericolosa solo due o tre volte, è la Roma che è mancata. Peccato perché abbiamo iniziato benissimo e c'era tutto per vincere e anche bene. Per fare un cambio gioco Cristante e Paredes ci mettono una vita
Questa squadra ha un bisogno enorme di Dybala, anche con mezza gamba.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

gladio ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:15 Perche'? Perche' te rode il culo?
Mourinho è appena stato in procura, a Bologna andiamo contati...
Meglio così.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:21 Si poesse, comunque quell'ammonizione nel primo tempo doveva dargliela
Assolutamente
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

gladio ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:13 Sa che direbbe delle cose che non dovrebbe dire...
Potrei comprendere il silenzio di Mourinho visto il procedimento in corso e la sua tendenza a non trattenersi, ma il silenzio stampa generale mi pare un tantino sproporzionato rispetto agli avvenimenti, non ho visto scandali.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

gabbbro ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:05 Azmoun delusione enorme…

Dopo di che offensivamente a Bologna senza i due vediamo che propone Mou visto che la qualità cala drasticamente

Concordo con TRS che sta squadra vede uscì Dybala e smette di giocare rassegnata a difendere
il punto è che nessuno è in grado di fare quel gioco li, comunque oggi sarebbe bastato avere un lameck banda in panchina e gliene facevi 3, una volta entrato elsha li ha presi 3 volte in contropiede prendendosi un giallo ma doveva prenderne 3... avevano i km dietro, ci manca il contropiedista, non puoi giocare così senza il contropiedista.
Comunque io ancora non ho capito perchè non ha giocato spinazzola... zalewski ammonito io lo avrei tolto a inizio secondo tempo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:21 Non si tratta di occasioni ma che non esci dal guscio. Gli devi sempre mettere paura e non lo fai. Il gol poi lo puoi prendere. È vero, la Fiorentina era stata pericolosa solo due o tre volte, è la Roma che è mancata. Peccato perché abbiamo iniziato benissimo e c'era tutto per vincere e anche bene. Per fare un cambio gioco Cristante e Paredes ci mettono una vita
Questa squadra ha un bisogno enorme di Dybala, anche con mezza gamba.
Ripeto, io sta Fiorentina in controllo l'ho vista forse per 5 minuti nel secondo tempo, 11vs11. La Roma nel primo tempo chiude col tiro di Azmoun di testa e parte bene nel secondo con una azione con due angoli.
Purtroppo anche quando sei in controllo, sta squadra non ha la qualità per farti stare tranquillo. L'errore è sempre dietro l'angolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: dom 10 dic 2023, 22:10 Deve fa usci il polacco che ha il giallo addosso
Parole sante
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:23 il punto è che nessuno è in grado di fare quel gioco li, comunque oggi sarebbe bastato avere un lameck banda in panchina e gliene facevi 3, una volta entrato elsha li ha presi 3 volte in contropiede prendendosi un giallo ma doveva prenderne 3... avevano i km dietro, ci manca il contropiedista, non puoi giocare così senza il contropiedista.
Comunque io ancora non ho capito perchè non ha giocato spinazzola... zalewski ammonito io lo avrei tolto a inizio secondo tempo.
Perchè è un giocatore finito e dopo Sassuolo credo se ne sia accorto pure Mourinho. A sinistra stiamo messi veramente male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma la Fiorentina in controllo di cosa? Prima 11 contro 10 e poi contro 9, fanno un possesso palla insopportabile e sterile. Gli unici pericoli li creano con i cross e gli inserimenti di Quarta. Squadra ridicola. La colpa della Roma risiede nel non aver sotterrato questa banda nel primo tempo.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

pierpeter86 ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:23 il punto è che nessuno è in grado di fare quel gioco li, comunque oggi sarebbe bastato avere un lameck banda in panchina e gliene facevi 3, una volta entrato elsha li ha presi 3 volte in contropiede prendendosi un giallo ma doveva prenderne 3... avevano i km dietro, ci manca il contropiedista, non puoi giocare così senza il contropiedista.
Rotto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:23Parole sante
Quanto ce capiscoooooo (cit)
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Comunque a prescindere dalle gravi colpe dei singoli, che ci sono in ogni partita, è stata una gara di merda, giocata bene solo 20 minuti e successivamente gestita in maniera ancora più di merda.
Buonanotte.
In medio stat virtus
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Si ma hai tre esterni bassi sinistri e sei sostituzioni a disposizione
Oltretutto zale sta in una posizione in cui i loro esterni alti ti puntano quindi fortemente a rischio seconda ammonizione
Io non trovo giustificazione al mancato intervento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque riprendendo il discorso che si faceva ieri su Allegri-Mourinho resta proprio un discorso di squadra costruita ed assemblata veramente male, tatticamente e tecnicamente, e con troppi elementi calcisticamente poco intelligenti.
Pensate che la Juve in vantaggio 1-0 dopo 5 minuti si sarebbe fatta riprendere così facilmente?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

E se gioca spinazzola è na pippa che non sa difende e non sa crossà
E se gioca zalewski è na pippa che non sa crossà e non sa difende.

La costante è che chi metti metti sempre de pippe parlamo.

Oggi su una ripartenza nostra ho visto cristante che voleva lanciare qualcuno con un colpo di tacco spalle alla porta.
Cristante e colpo di tacco nella stessa frase,non so se rendo.
Qui secondo me si sta perdendo un pochino il senso della realtà.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi