È proprio azmoun che è rincoglionito. Passata indietro due volte su due azioni di attacco per noi, praticamente a 5 metri dall'area avversaria. Così si boni tutti
[Serie A] Roma - Fiorentina (10 dicembre 2023)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 10 dicembre ore 20:45)
In medio stat virtus
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se prima non brillavamo poi abbiamo proprio smesso di provocare ad attaccarliClaudio_asr ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 21:36 Assolutamente non vero, abbiamo sofferto qualche minuto dopo che è uscito ma dopo ci siamo ripresi
Per come si è messa la partita paradossalmente siamo "spariti" dal campo ben prima con Dybala in campo, ma li stiamo aspettando, è diverso
-
- Leggenda
- Reactions:
La partita è stata impostata bene e ti si è pure messa sui binari giusti...
La Fiorentina ha fatto ZERO...
Però si continuano a fare cazzate ridicole che hanno causato le uniche palle gol della viola...
E si è troppo leziosi davanti... Speriamo di non farci gol da soli e di chiuderla
La Fiorentina ha fatto ZERO...
Però si continuano a fare cazzate ridicole che hanno causato le uniche palle gol della viola...
E si è troppo leziosi davanti... Speriamo di non farci gol da soli e di chiuderla
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Buon primo tempo,vantaggio meritato.Solita sfortuna per Paulo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo, li vedo scarsi davanti oggi. Mi preoccuperei se entrasse beltran forse che è più di movimento

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Boh forse sono io che vedo un'altra partita, non lo so, a me sembra che considerato il livello dell'avversario abbiamo fatto un buon primo tempo, tatticamente, poi Cristante e Mancini fanno due cazzate grosse, succede spesso quando di fronte hai squadre che alzano il ritmo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Buonissima Roma, molto attenta (tranne una occasione) dietro, ma stiamo sbagliando troppi palloni in ripartenza. Cristante, ma soprattutto Mancini, ne hanno sbagliati mille e veramente pericolosi in un paio di occasioni.
Mi sta piacendo Zalewsky, bene Rui nelle loro due occasioni, e anche Kristensen che almeno non parte per darla dietro a priori.
Mi sta piacendo Zalewsky, bene Rui nelle loro due occasioni, e anche Kristensen che almeno non parte per darla dietro a priori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse ho esagerato ma prima del cambio sembravamo più centrati e sicuri.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 21:36 Assolutamente non vero, abbiamo sofferto qualche minuto dopo che è uscito ma dopo ci siamo ripresi
Per come si è messa la partita paradossalmente siamo "spariti" dal campo ben prima con Dybala in campo, ma li stiamo aspettando, è diverso
Dopo invece errori, ripartenze sbagliate, contrasti persi...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Zalewski e Pellegrini inguardabili come al solito
-
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto. Questo dico.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 21:34 Sarebbe stata la soluzione giusta, forse non l'ha visto, lo spazio c'era mi pare
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 21:37 Buon primo tempo,vantaggio meritato.Solita sfortuna per Paulo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non è l'uscita di dybala a determinare il cambio di gioco. Anche nelle altre gare dopo 20 minuti caliamo sempre in maniera vistosa. O lo vedo solo io?
Ultima modifica di Alfa70 il dom 10 dic 2023, 21:39, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus