Leandro Paredes

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: dom 3 dic 2023, 21:10 Beh, il pregiudizio io lo vedo, perchè in partite come quella di giovedì, in cui fanno tutti abbastanza schifo, vedi che lui è il più citato.
Mi pare che si sia parlato abbondantemente anche di Aouar e Pellegrini giovedi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Buona partita ma la palla che perde in uscita con il sinistro è da 0, da uno come lui certi errori nn si possono accettare.
Mi auguro ci sia un lavoro dedicato per questo tipo di errori.
Con le scuse ci si fa poco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bibi fa questi errori da inizio campionato e piu` in generale li fa` da una carriera a questa parte. Che devi lavora`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Bibi fa questi errori da inizio campionato e piu` in generale li fa` da una carriera a questa parte. Che devi lavora`?
Io lo alzerei tre metri da terra ogni volta, è inconcepibile per uno con la sua tecnica e la sua visione dare una palla così di merda dopo una rimonta del genere.
È da pazzi e le scuse non le avrei accettate, mi sarei aspettato Cristante o Mancini a farlo in campo ma giustamente lo fanno solo con Bove e Zalewski.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:33 Io lo alzerei tre metri da terra ogni volta, è inconcepibile per uno con la sua tecnica e la sua visione dare una palla così di merda dopo una rimonta del genere.
È da pazzi e le scuse non le avrei accettate, mi sarei aspettato Cristante o Mancini a farlo in campo ma giustamente lo fanno solo con Bove e Zalewski.
Mancini in campo non c'era. Cristante mi ricordo che lo ha fatto anche con Matic e Pellegrini. Sei andato in fissa su 'sta cosa.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:28 Buona partita ma la palla che perde in uscita con il sinistro è da 0, da uno come lui certi errori nn si possono accettare.
Mi auguro ci sia un lavoro dedicato per questo tipo di errori.
Con le scuse ci si fa poco.
Guarda io non ci volevo credere che fosse lui.Errore di una gravità assoluta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:30 Bibi fa questi errori da inizio campionato e piu` in generale li fa` da una carriera a questa parte. Che devi lavora`?
Questo di oggi e' veramente eclatante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bello pure il calcio d’angolo con cui cerca di lanciarli in contropiede.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:36 Guarda io non ci volevo credere che fosse lui.Errore di una gravità assoluta.
Non è che fa la cosa sbagliata, perché la c’è lo spazio per un mega contropiede, ma di sinistro non te la devi rischiare. Semmai tirala lunga ma non così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:38 Non è che fa la cosa sbagliata, perché la c’è lo spazio per un mega contropiede, ma di sinistro non te la devi rischiare. Semmai tirala lunga ma non così.
Ovviamente.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Purtroppo sta andando parecchio male... oggi sbaglia quel passaggio in orizzontale che è veramente da prendere a calci
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:38 Bello pure il calcio d’angolo con cui cerca di lanciarli in contropiede.
E la palla persa sul gol loro.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:43 E la palla persa sul gol loro.
La la cassata la fa karsdorp
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:43 La la cassata la fa karsdorp
Anche lui.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io credo che sia apprezzato dall allenatore per il numero di palloni che si fa dare dai compagni.
Ne tocca tanti.
E molti sono gestiti bene.
La palla in orizzontale che perde oggi è la prima cosa che oggi mi ha fatto veramente incazzare. Gravissimo errore.
Il secondo è il calcio d'angolo di pellegrini
Rispondi