Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 1 dic 2023, 18:52 Questa cosa dovrebbe fare ridere?
A me faceva ridere
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 1 dic 2023, 18:32 I capitani non si vendono
Di solito intorno al Capitano si costruisce la squadra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ven 1 dic 2023, 18:55 A me faceva ridere
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 1 dic 2023, 19:04 Di solito intorno al Capitano si costruisce la squadra.
Io me ricordo bene wuando tutti si erano innamorati de cassano e volevano fare il cambio totti van nisterloy mo tutti negano ma sai quante litigate me so fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ven 1 dic 2023, 18:39 Con 40M ci rifai il centrocampo se sai comprare.
Ce compri un musah e un reijnders e te vendi l'anima. Col cazzo che lo farei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Guido Rodriguez a gennaio che scade a giugno prossimo e poi altri 2 centrocampisti titolari a giugno
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 1 dic 2023, 23:36 Io me ricordo bene wuando tutti si erano innamorati de cassano e volevano fare il cambio totti van nisterloy mo tutti negano ma sai quante litigate me so fatto
Wuando se perdevi (che manco lo sai scrive) van Nistelrooij, forse vincevamo di più.
Ma che ne sai tu, stai in curva e il capitano non si vende.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cercherei di dare via Spinazzola uno degli esterni a dx Pellegrini e Smalling.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Spina karsdorp smalling e belotti

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ci vorrebbe mago Merlino per riuscire a cedere questo Spinazzola in scadenza e Smalling infortunato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Pinto ha dimostrato di saper piazzare gli esuberi deve fare un ultimo sforzo, così da liberare qualche slot ed inserire gente più utile alla causa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:00 Ci vorrebbe mago Merlino per riuscire a cedere questo Spinazzola in scadenza e Smalling infortunato.
Anche gratis o quasi

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per gente tipo Smalling e Spinazzola gli arabi sono l'unica speranza, poi devi vedere se i giocatori ci vanno. Secondo me con l'Italia qualificata all'Europeo e con Spalletti che lo ha convocato alle ultime tornate, Spina a Gennaio gli arabi potrebbe rifiutarli, rimandando il tutto a fine contratto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 dic 2023, 14:13 Per gente tipo Smalling e Spinazzola gli arabi sono l'unica speranza, poi devi vedere se i giocatori ci vanno. Secondo me con l'Italia qualificata all'Europeo e con Spalletti che lo ha convocato alle ultime tornate, Spina a Gennaio gli arabi potrebbe rifiutarli, rimandando il tutto a fine contratto.
spalletti non ha mai convocato spinazzola alle partite, non lo vede proprio, gioca a 4 e vuole una mancino li dove ha dimarco titolare che è intoccabile e poi Udogie e biraghi, per me è proprio fuori dai giochi per l'europeo a meno che non si adatta a destra (alla prima convocazione inizialmente viene chiamato ma come cambio su di lorenzo però poi lo lascia in tribuna). Però sicuramente Luciano se lo tiene caldo per qualsiasi evenienza e lui non vuole rischiare di perdere l'opportunità se dovesse presentarsi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 dic 2023, 14:13 Per gente tipo Smalling e Spinazzola gli arabi sono l'unica speranza, poi devi vedere se i giocatori ci vanno. Secondo me con l'Italia qualificata all'Europeo e con Spalletti che lo ha convocato alle ultime tornate, Spina a Gennaio gli arabi potrebbe rifiutarli, rimandando il tutto a fine contratto.
Un grosso SE purtroppo.
Io non avrei mai pensato di dover sperare che gli arabi si prendano Smalling
Rispondi