Minchia Gullo, fottuto idolo.keyser soze ha scritto: con gullo sempre titolare
Domani in trasmissione dobbiamo ribadire che a noi ci piace la figa.
Esatto, noi siamo etero!
No ma quale etero, a noi ci piace proprio la figa!
Minchia Gullo, fottuto idolo.keyser soze ha scritto: con gullo sempre titolare
Bale squalificato.Santiago ha scritto:ieri male male...
infatti il mio commento si limita alla partita di ieri.Iulius ha scritto: Bale squalificato.
Lennon stava fuori.
E poi psicologicamente l'hanno presa sul ridere.
Il Tottenham gioca bene ed è terzo in inghilterra.
Pensa io invece lo dicevo da NON ammiratore!Santiago ha scritto: infatti il mio commento si limita alla partita di ieri.
se la squadra è scesa in campo convinta di aver già passato il turno, la colpa è anche dell'allenatore. e lo dico da ammiratore di AVB.
Il sign. Lo Monaco lavorava nella Roma ma poco dopo è diventato (non credo già lo fosse) il direttore o cmq editore di Rete Sport mi sbaglio?Jack l'Irlandese ha scritto: Il primo anno per la clausola di 15mln... Lo ha detto l altro giorno in radio Daniele Lo Monaco che allora lavora dentro la Roma...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
come lo vedo male....ma male maleBlandols ha scritto:Sembra sia il nuovo allenatore dello Zenit.
ChiamatoreMascherato ha scritto: come lo vedo male....ma male male
Non che allo Zenit ne prenderà pochi di soldi. In pensione a 40 anni.as_marco ha scritto:
beh poteva rimanersene a panza all'aria a piasse i soldi senza fà un caxxo, ed invece accetta la panchina dello zenit, insomma ... paro paro a Zeman!
si ma non conosci i tifosi dello zenit!as_marco ha scritto:
beh poteva rimanersene a panza all'aria a piasse i soldi senza fà un caxxo, ed invece accetta la panchina dello zenit, insomma ... paro paro a Zeman!