skotos ha scritto: ↑gio 9 nov 2023, 20:53
gravissimo l'averlo tenuto fuori dalla lista uefa. queste erano le sue partite.
Ma non potevi fare altro una volta preso Lukaku. Io non ci capisco niente del SA però non potevi togliere uno a caso dalla lista e mettere lui. Avevamo dei paletti sui nuovi acquisti, anche se in prestito o a parametro 0.
Pensandoci meglio forse potevi mettere lui e non Aouar o Sanches.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑ven 10 nov 2023, 18:04
Ma non potevi fare altro una volta preso Lukaku. Io non ci capisco niente del SA però non potevi togliere uno a caso dalla lista e mettere lui. Avevamo dei paletti sui nuovi acquisti, anche se in prestito o a parametro 0.
Pensandoci meglio forse potevi mettere lui e non Aouar o Sanches.
In attacco hai Lukaku Belotti Dybala El Sha in lista. 4 per 2 posti in campo. A cc Pellegrini Aouar Sanches Bove Cristante Paredes. 6 per 3 posti in campo. Penso che se avessimo messo Azmoun invece di Aouar o Sanches saremmo stati corti in più occasioni che non così.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Un grande azmoun, ma magari avrà fatto più notizia il suo essere cavallaro L
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
emix ha scritto: ↑lun 27 nov 2023, 7:51
ottimo anche ieri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Entra sempre con gran voglia e movimento. Nelle prime due azioni due cazzate, poi quella intesa con gli altri due è fondamentale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"