Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: dom 19 nov 2023, 18:15 Quanto è il minimo per plusvalere con abraham?
A giugno qualche spicciolo in meno di 17 milioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

rosromanista ha scritto:Ma infatti la mia non era una difesa o un attacco a sabatini.
Verso cui riconosco stecche ed operazioni ottime.
Era più un riferimento temporaneo.
Aggiungo però che con la Sensi c'era il tetto salariale dei famosi 2,5mnl netti e scelte di allenatori che (chi più chi meno) prediligevano la proposta di gioco. Fare il passo più lungo della gamba qui è complicato.
Oggi aggiungo ancora che (pur essendo un mourinhiano) il duo mourinho-pinto senza scouting e con tutte operazioni rivolte al "ok non spendo ma speriamo il cadavere riprenda vita" secondo me ti rallenta il processo di "rientro".
Anche perché ok il cartellino, ma non è che non li paghi....
Ed è qui che elogio sabatini.
Aumento il voltaggio ma resto sempre Su.
Oggi spendi molto per essere in un limbo.
D'accordo su tutto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per carità non ci credo minimamente ma riporto cmq. Si sta parlando di Milenkovic già per gennaio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

n'altro sopravvalutato, l'80% dei goal che prende la fiorentina sono colpa sua
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 19 nov 2023, 20:02 Per carità non ci credo minimamente ma riporto cmq. Si sta parlando di Milenkovic già per gennaio.
sicuramente è un investimento... di base non avremmo i soldi per un investimento quindi nel caso fosse sicuramente c'è una partenza: o abraham e si allunga il reparto difensivo oppure proprio smalling (magari a sto punto), invece una cessione di cui si è parlato che ci starebbe bene a giugno ma oggi non la farei è quella di Mancini per cui pare ci fosse lo united.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 19 nov 2023, 20:08 n'altro sopravvalutato, l'80% dei goal che prende la fiorentina sono colpa sua
il problema sui difensori centrali è che il loro rendimento non dipende solo da difesa a 4 o difesa a 3 ma anche dallo stile difensivo, oggi come oggi è inutile prendere un giocatore dietro che non rispetta lo stile difensivo dell'allenatore, Milenkovic per caratteristiche potrebbe essere il terzo di destra sicuramente non il centrale secondo me, e forse terzo di destra potrebbe farlo anche bene per quello che chiede Mou con Mancini che potrebbe essere spostato al centro a necessità. Oltretutto ti riporterebbe quello che hai perso con ibanez sui colpi di testa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 nov 2023, 20:08 n'altro sopravvalutato, l'80% dei goal che prende la fiorentina sono colpa sua
In netto calo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 19 nov 2023, 23:23 il problema sui difensori centrali è che il loro rendimento non dipende solo da difesa a 4 o difesa a 3 ma anche dallo stile difensivo, oggi come oggi è inutile prendere un giocatore dietro che non rispetta lo stile difensivo dell'allenatore, Milenkovic per caratteristiche potrebbe essere il terzo di destra sicuramente non il centrale secondo me, e forse terzo di destra potrebbe farlo anche bene per quello che chiede Mou con Mancini che potrebbe essere spostato al centro a necessità. Oltretutto ti riporterebbe quello che hai perso con ibanez sui colpi di testa.
Guarda peter sono anni che lo seguo, per me è una semi disgrazia in difesa. A noi serve valore aggiunto non servono toppette costose ma questo lo sai meglio di me
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 19 nov 2023, 23:48 Guarda peter sono anni che lo seguo, per me è una semi disgrazia in difesa. A noi serve valore aggiunto non servono toppette costose ma questo lo sai meglio di me
Per me soffre la difesa a 4, l'ho sempre visto molto meglio nella difesa a 3 come caratteristiche... lo vedrei bene qui, in una Roma che lotta per la champions può essere serenamente il 4o centrale, primo cambio dei 3.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Avevo capito di Italiano 😁
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 19 nov 2023, 23:57 Per me soffre la difesa a 4, l'ho sempre visto molto meglio nella difesa a 3 come caratteristiche... lo vedrei bene qui, in una Roma che lotta per la champions può essere serenamente il 4o centrale, primo cambio dei 3.
Ma siamo sicuri a noi serve un primo cambio? Credo a noi serva un titolare
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

supernova ha scritto: dom 19 nov 2023, 18:37 Se l’ingaggio non c’entra nulla nel conteggio, a giugno ‘24 sopra i 16 milioni è plusva.
[Ho fatto costo (40) diviso anni di contratto (5) = 8 milioni.
A giugno sarebbe concluso il terzo anno, quindi 24 milioni ammortati e ne restano 16.]
antoniocs ha scritto: dom 19 nov 2023, 19:49 A giugno qualche spicciolo in meno di 17 milioni
secondo me a gennaio qualcuno che ti da 25 lo trovi, soprattutto in premier... con una mossa del genere e lo spazio liberato nel cap potresti prenderti un difensore centrale in prestito ed inserire in lista uefa il nuovo centrale, azmoun e kristensen.... aggiusteresti un po la rosa per la stagione in corso ed avresti ancora piu campo libero per il mercato 24/25... mi ricordo che avevano introdotto un limite sui giocatori in prestito ma mi pare fosse su quanti ne puoi dare, non su quanti ne puoi ricevere... boh io fossi pinto ci penserei seriamente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

fabiozeman ha scritto: lun 20 nov 2023, 9:42 secondo me a gennaio qualcuno che ti da 25 lo trovi, soprattutto in premier... con una mossa del genere e lo spazio liberato nel cap potresti prenderti un difensore centrale in prestito ed inserire in lista uefa il nuovo centrale, azmoun e kristensen.... aggiusteresti un po la rosa per la stagione in corso ed avresti ancora piu campo libero per il mercato 24/25... mi ricordo che avevano introdotto un limite sui giocatori in prestito ma mi pare fosse su quanti ne puoi dare, non su quanti ne puoi ricevere... boh io fossi pinto ci penserei seriamente
25 milioni per uno reduce dalla rottura del crociato e da una stagione da 9 gol in 54 presenze?
Manco i gaggioni arabi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Freddo ha scritto: lun 20 nov 2023, 10:33
Manco i gaggioni arabi
Non sono convinto.

Inglese.
Giovane.
Con potenziale.
Ma soprattutto ripeto INGLESE.

I club di medio cabotaggio di Premier per uno del genere ci si ciecano.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Abraham 25M come minimo, crociato o non crociato.
Milenkovic ti può fare anche il terzino destro ed è ottimo per rimpolpare il reparto. Io offrirei anche in cambio Belotti...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi