Matías Nicolás Viña
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Nicolás Viña
450 minuti giocati... non c'è paragone
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Ha un contratto fino al 2026
io lo darei in prestito perchè non è detto che da un'altra parte non trovi una sua collocazione, e si rivaluti (per poi rivenderlo eh)
La cosa strana è che è arrivato come giocatore dalla grande forma fisica, grande leadership e grande passo: da noi si è visto un giocatore anonimo, in debito sia d'ossigeno (dopo 15m già arranca a bocca aperta) che di personalità. Non è una questione di sbagliare i cross o le diagonali, qua si tratta di fallire pure sui punti di forza. Che sia tutto un problema mentale?? A me sembra giochi preoccupato e stressato.
Comunque credo qui abbia fatto il suo tempo
io lo darei in prestito perchè non è detto che da un'altra parte non trovi una sua collocazione, e si rivaluti (per poi rivenderlo eh)
La cosa strana è che è arrivato come giocatore dalla grande forma fisica, grande leadership e grande passo: da noi si è visto un giocatore anonimo, in debito sia d'ossigeno (dopo 15m già arranca a bocca aperta) che di personalità. Non è una questione di sbagliare i cross o le diagonali, qua si tratta di fallire pure sui punti di forza. Che sia tutto un problema mentale?? A me sembra giochi preoccupato e stressato.
Comunque credo qui abbia fatto il suo tempo
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha "spaccato" veramente la partita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E lo scatarro quotidiano ce lo siamo tolti di mezzo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma fa post social da giorni incentrati su Dybala e Paredes con l'Argentina (credo anche perchè pure l'albiceleste veste Adidas) e loro fanno panca, mentre lui fa l'assist per l'Uruguay :-;
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se torniamo a 4 a mio avviso è una riserva onestissima, a patto di sfanculare spinazzola e zalewski
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riserva onestissima comprata per fare il tuttafascia e sostituire Spinazzola a 17 mln, che spasso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stato brutto finché è durato
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo ringrazierò sempre per quella cazzata col Bodo all'andata, grazie alla quale i simpatici vichinghi hanno pensato di essere dei Giant Slayers per poi prendersela riccamente nel culo al ritorno grazie ai 4 pizzoni senza colpo ferire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Sono sempre i peggiori che se ne vanno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.