Allora il confronto non farlo con Spalletti ma fallo con Fonseca... Con una rosa ancora più mediocre (Bruno Peres in difesa, senza Smalling che era sempre rotto, con Villar e Diawara, con Veretout che Mourinho ha epurato, con Dzeko che ha deciso che non gli andava, con Pedro versione Roma, con Kumbulla, con Pau Lopez) arriva in semifinale di Europa League...Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 23:15 Ha vinto una ECL ed é arrivato in finale di Europa League, SECONDA VOLTA IN QUASI 100 ANNI DI STORIA DEL CLUB.
Spalletti con una Roma 3 volte più forte di questa non ci é riuscito,ad esempio.
C'era la coppa delle coppe una volta che era così.
Guarda quella che ha vinto la lazzio ad esempio o quella dove il Vicenza arrivava in semifinale.
Guarda,poi accanno, io francamente non riesco a comprendere come non si riesca a vedere quanto cazzo é mediocre questa rosa.
Non me parlate di monte ingaggi, se abbiamo i dirigenti babbei che danno 6M lordi a Mancini o cristante o 9 a pellegrini non vuol dire che Mancini ,cristante e pellegrini so forti.
Io so arrivato al punto che non vedo l'ora che va via Mourinho, così se arriva il pinconpallo qualsiasi che volete voi e che fa "giocare" la squadra ma che poi arriverà sesto e nelle coppe farà cacare (come successo con LE,Garcia,Spalletti) forse ve cascherà er presciutto dall'occhi.
Fonseca, secondo il tuo ragionamento, fa un miracolo che è capitato pochissime volte nella nostra storia... Sbaglia solo un tempo...
Però (giustamente) è visto come un emerito incapace... La discriminante è aver vinto la ECL?
Fai il paragone con la Coppa delle Coppe... Vatti a vedere quali squadre ci giocavano prima delle ultime edizioni...
Nella nostra ECL non c'era manco una spagnola perché il Villareal che doveva andarci ha vinto la EL