Climber84 ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 20:19
Per me, considerando anche l’avvio disastroso, sarebbe stato appena sufficiente con almeno un pari a Praga.
Cosi’ invece direi insufficiente: continui a non vincere uno scontro diretto in campionato e ti sei impiccato il girone. Nella prossima giochi con l’Udinese e ci sono 3 scontri diretti… speriamo bene mannaggia a tutto
Assolutamente insufficiente, abbiamo perso punti sanguinosi contro delle vere e proprie bande e la vergogna vista in campo a Praga è qualcosa da tenere sempre in mente.
Dopo la pausa il passo deve cambiare, in campionato e in Europa.
redever ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 20:19
Ok tutto..ma un derby non si deve perdere, soprattutto prima di una lunga sosta... Siamo a 3 punti dal quarto posto e 5 dal terzo.. siamo ancora in corsa..ora recuperare gli infortunati e trovare una continuità..
Ma davvero credete che si possa arrivare quarti? I 3 punti diventeranno 6 a gennaio e a fine anno probabilmente saranno una decina abbondante.
Totogno85 ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 20:23
Ma davvero credete che si possa arrivare quarti? I 3 punti diventeranno 6 a gennaio e a fine anno probabilmente saranno una decina abbondante.
Basta vedere quante partite vinceremo a ridosso delle partite contro Servette e Sheriff
La partita che mi aspettavo, purtroppo.
A metà secondo tempo avrei messo Azmoun e Elsha per Dybala e Spinazzola.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Il nulla cosmico cosa che ci sta capitando un po' troppo spesso
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
karlem ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 20:25
Azmoun andava messo dall'inizio, questo Dybala è impresentabile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
karlem ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 20:25
Quanto c hai ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si hai ragione, ma da lui ci si aspetta sempre qualche magia...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
il_noumeno ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 19:53
Praticamente se danno il cinque come se avessero vinto
Almeno la mentalità vincente l'ha portata il bollit-one
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 20:27
Azmoun andava messo dall'inizio, questo Dybala è impresentabile.
Si hai ragione, ma da lui ci si aspetta sempre qualche magia...