[Serie A] Lazio - Roma (12 novembre 2023)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 12 novembre ore 18:00)
L'1 a 5 rimane il derby perfetto
Il loro idolo ridicolizzato e costretto a scappa' a casa tra un tempo e l'altro. Totti che fa forse la sua miglior partita della carriera. Gol uno più bello de n'altro
Il loro idolo ridicolizzato e costretto a scappa' a casa tra un tempo e l'altro. Totti che fa forse la sua miglior partita della carriera. Gol uno più bello de n'altro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
per me il 3-1 del 1998 1999 con Zeman in panchina.Daybreaker ha scritto: ↑sab 11 nov 2023, 18:07 I derby a cui siete più affezionati?
Dite quali e perché.
Leggete la nostra linea di difesa ed i loro attaccanti....
Quel derby gli costo' uno scudetto, se ne parla poco.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo,perché dopo la scoppola si ritrovarono a giocare contro la Juve con Okon centrale difensivo.Ovvio che gli abbiamo fatto perdere il campionato.Renato Villalta ha scritto: ↑sab 11 nov 2023, 20:17 per me il 3-1 del 1998 1999 con Zeman in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque chiedo mo n cartesia. Se le cose non dovessero anda' benissimo ce lo possiamo risparmia' lo scontatissimo post "ah ma allora non era colpa de ibanez"? Grazie
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
"Vi ho purgato ancora"Renato Villalta ha scritto: ↑sab 11 nov 2023, 20:17 per me il 3-1 del 1998 1999 con Zeman in panchina.
Con quelli che per una vita hanno inneggiato ai gesti di Dicane e Chinaglia e dopo quella sera: "Totti è sgorretto!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io inizio a star male. Come al solito
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Per me l'1-5 sicuramente; 3-0 del 94; la doppietta di Vucinic del 2010.
Sono legato anche ai due del 98-99 e il 4-1 bellissimo.
Sono legato anche ai due del 98-99 e il 4-1 bellissimo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
è difficile rega...
Non ne ho uno più di altri, però alcuni che inquadrano dei momenti della mia vita:
Il 3-1 del 98/99 è stato il primo derby vinto che ricordo bene e che ho visto con cognizione di causa
Il 5-1 il derby vinto della mia prima adolescenza
il 2-0 delle 11 vittorie consecutive il derby del periodo universitario
il 2-1 del 2010 è la rimonta del sogno sfumato, questo forse è il derby che mi fece sognare più di tutti ma la fine di quel campionato mi lascia amarezza quando ci penso altrimenti sarebbe il derby della mia vita
Non ne ho uno più di altri, però alcuni che inquadrano dei momenti della mia vita:
Il 3-1 del 98/99 è stato il primo derby vinto che ricordo bene e che ho visto con cognizione di causa
Il 5-1 il derby vinto della mia prima adolescenza
il 2-0 delle 11 vittorie consecutive il derby del periodo universitario
il 2-1 del 2010 è la rimonta del sogno sfumato, questo forse è il derby che mi fece sognare più di tutti ma la fine di quel campionato mi lascia amarezza quando ci penso altrimenti sarebbe il derby della mia vita
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stesso sentimento.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 0:24 il 2-1 del 2010 è la rimonta del sogno sfumato, questo forse è il derby che mi fece sognare più di tutti ma la fine di quel campionato mi lascia amarezza quando ci penso altrimenti sarebbe il derby della mia vita
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto che dopo questo turno di campionato ci sia la sosta rende ancora più importante ottenere un risultato positivo, altrimenti scorie e polemiche te le porti dietro per due settimane.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La mia grigia sensazione è che sarà una partita brutta, nervosa e fallosa, con pareggio finale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il primo derby vinto vissuto allo stadio. Rete di DeSisti. Chi lo ha vissuto con me?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io. Ma i miei primi sono stati due sconfitte l'anno primavecchiocucs ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 8:15 Il primo derby vinto vissuto allo stadio. Rete di DeSisti. Chi lo ha vissuto con me?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho pensato anche io ma perché siamo abituati al passato dove qualche pareggio fu anche acchittato ma adesso non credo.karlem ha scritto:La mia grigia sensazione è che sarà una partita brutta, nervosa e fallosa, con pareggio finale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!