[Europa League] Slavia Praga - Roma (9 novembre 2023)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)
Loro hanno differenza reti +3 che significa che gli basta vincere praticamente per passare.
Noi servono due goleade enormi e comunque a meno che non sbaglino sarà decisa all’ultimo minuto
Noi servono due goleade enormi e comunque a meno che non sbaglino sarà decisa all’ultimo minuto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
bah abbiamo fatto un mercato di merda. abbiamo un allenatore che sembra incapace di dare quel quid in più alla squadra.
ad inizio anno ho avuto sensazioni negative che sembrano, purtroppo veritiere.
se si fallisce il quarto posto pure questo anno pure il magazziniere dovrebbe sparire
ad inizio anno ho avuto sensazioni negative che sembrano, purtroppo veritiere.
se si fallisce il quarto posto pure questo anno pure il magazziniere dovrebbe sparire
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma hanno fatto 4 slot di sostituzioni???
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
IMHO se toppano le scelte pure per la prossima stagione hanno finito il credito.
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Loro rotti, noi a pezzi. Domenica sarà un derby da primi anni 90. Un gol per uno e buonanotte al secchio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho letto anche io su twitter
Ma mica lo so
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Gombar è pure un cognome da cecoslovacco
Non tremerai di fronte ai giganti
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su diretta sono 4 ma in quei 2 minuti non s'è capito nulla
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io nel recupero ho contato 2 cambi e ha dato solo 30 secondi di recupero
Mentre cucinavo ho avuto le allucinazioni?
Mentre cucinavo ho avuto le allucinazioni?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto ogni anno dobbiamo dare un po’ di gloria a qualche scalzacani.
I conti si fanno alla fine.
I conti si fanno alla fine.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
oggi però il mister ha tante responsabilità, abbiamo giocato un primo tempo orribile rischiando in un paio di occasioni, hai modo di sistemare la squadra e l'impostazione di gioco, lo fai ma lo fai male perchè dopo 3 secondi celik a sinstra rischia di farti prendere gol, poi lo prendi al 50'.
1-0 andrebbe anche bene, reggi miracolosamente fino al 74' con un miracolo di svilar, una parata che non si vedeva da un po'...
Hai provato a difenderti e lo hai fatto male, hai provato ad attaccare e lo hai fatto malissimo.
Oggi il 2-0 è un miracolo, come prestazione è quasi ai livelli di bodo.
Nei singoli bene solo Svilar che ci prova a salvarti svariate volte, ndicka e llorente sono stati molto altalenanti, soprattutto in impostazione, Mancini anche non bene, uno dei grossi problemi è che nessuno dei 3 è forte in anticipo... su questo manca tanto tanto tanto ibanez, sicuramente il migliore dei 3 è stato ndicka che sembra iniziare a tirar fuori un po' di personalità. Paredes male, anche cristante oggi male e forse è la prima volta in stagione, bove fa molte cose da 9 e molte da 2, sul colpo di testa che porta al gol ancora non ho capito che stava facendo... aouar è stato bullizzato, è evidente che sia un giocatore utile quando riesci a dominare il possesso e quasi inutile quando devi fare altro, sanches ng. Gli esterno tutti gravemente insufficienti: celik male sia a dx che sx, karsdorp terrificante, elsha male ahimè, avanti Lukaku male male, belotti è l'altro quasi salvabile ma non raggiunge la sufficienza anche per il modo in cui tira nella più grande occasione che abbiamo, dybala bullizzato e ho avuto la netta sensazione che non volesse farsi male, il ragazzino ng.
1-0 andrebbe anche bene, reggi miracolosamente fino al 74' con un miracolo di svilar, una parata che non si vedeva da un po'...
Hai provato a difenderti e lo hai fatto male, hai provato ad attaccare e lo hai fatto malissimo.
Oggi il 2-0 è un miracolo, come prestazione è quasi ai livelli di bodo.
Nei singoli bene solo Svilar che ci prova a salvarti svariate volte, ndicka e llorente sono stati molto altalenanti, soprattutto in impostazione, Mancini anche non bene, uno dei grossi problemi è che nessuno dei 3 è forte in anticipo... su questo manca tanto tanto tanto ibanez, sicuramente il migliore dei 3 è stato ndicka che sembra iniziare a tirar fuori un po' di personalità. Paredes male, anche cristante oggi male e forse è la prima volta in stagione, bove fa molte cose da 9 e molte da 2, sul colpo di testa che porta al gol ancora non ho capito che stava facendo... aouar è stato bullizzato, è evidente che sia un giocatore utile quando riesci a dominare il possesso e quasi inutile quando devi fare altro, sanches ng. Gli esterno tutti gravemente insufficienti: celik male sia a dx che sx, karsdorp terrificante, elsha male ahimè, avanti Lukaku male male, belotti è l'altro quasi salvabile ma non raggiunge la sufficienza anche per il modo in cui tira nella più grande occasione che abbiamo, dybala bullizzato e ho avuto la netta sensazione che non volesse farsi male, il ragazzino ng.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Che teste di cazzo enormi… come impiccarsi il girone e probabilmente la stagione, con due partite in piu con una squadra che scende dalla CL.
Buttare un girone perche si scende in campo cosi MLM da mandare in ritiro fino al derby
Buttare un girone perche si scende in campo cosi MLM da mandare in ritiro fino al derby
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho rivisto quei due minuti e... Non si capisce un cazzo. Di sicuro non entrano nello stesso momento
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le rivincitine a ogni passo falso fanno una tristezza unica. Forza Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!