MrValle ha scritto:Secondo me se so voluti sbrigà a dà l'annuncio della Nike per cercare di compensare questa solata...
i tempi so sbagliati, avrebbero dovuto aspettà con la nike e fà usci la notizia domani i dopodomani sulla nike, invece cosi adesso lo sceicco copre la nike!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Spero proprio che sto tizio finisca dentro.......Fioranelli bis........a questo, gli americani nn nè escono benissimo: vorrei sapere, su qual
basi si è intavolata la trattiva.........
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Basetta74 ha scritto:Se capitava alla Lazio una storia del genere ci avrei campato mesi a prenderli per il culo.
Questa ce la siamo proprio andata a cercare. Che mestizia.
e a me me scassavano la guallera se facevo le battute sull arabo!
Basetta74 ha scritto:Se capitava alla Lazio una storia del genere ci avrei campato mesi a prenderli per il culo.
Io no, perché non è nella mia indole occuparmi delle loro faccende, ma hai perfettamente ragione. A parti invertite sarebbe stata una presa per il culo epocale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
c'è da capire coma fa un gruppo del genere (americani + banca) a farsi perculare così.
Cioé ti si presenta un callaro simile, tu che fai? Non dici nulla a nessuno (se consob ti chiede qualcosa, dici la verità: non c'è nessuna trattativa), poi fatte le dovute indagini, ti siedi a un tavolino e fai un preliminare. E' così difficile?
L'unica attenuante è che il tizio i soldi li ha ma non sono puliti, e i canali istituzionali rifiutano il passaggio. Da qui la sua impossibilità di farli arrivare
sono i laziali che si occupano di noi, per evidente complesso di inferiorità. Io quelli manco li calcolo Tare chi?
La differenza tra noi e loro sta proprio qui: possono pure fallire, a me non frega niente.
Non li considero per niente, perché raggiungono livelli di incapacità in ogni aspetto.
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"