siamocosì ha scritto: ↑sab 4 nov 2023, 17:48
No in quel video per me si vede che gli rode il culo. Oltretutto lui con adani e cassano non c'entra un cazzo. Lui faceva le dirette con totti e del piero non con quei due rubagalline
Infatti, ha puntato sulla qualità
Per avvicinarsi a un pubblico più giovane, si è deciso di andare a pescare influencer e content creator tra i più famosi nel mondo calcistico. Infatti al fianco di Vieri, nella Bobo Tv ci saranno Luca Mastrangelo, Gabboman, Emiscouting e Cisco. Un cambiamento importante per la trasmissione verso una svolta di stile più Gen Z.
ho visto qualche spezzone. lui ha detto che non vuole ospiti fissi. e questa l'ha fatta con gli youtuber. noi siamo vecchi ma i giovani sono malati per questi tipi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:ho visto qualche spezzone. lui ha detto che non vuole ospiti fissi. e questa l'ha fatta con gli youtuber. noi siamo vecchi ma i giovani sono malati per questi tipi
Tipi che nn hanno mai visto uno stadio dal vivo.
Ultima modifica di bibiroma il mar 7 nov 2023, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 7 nov 2023, 20:35
Vieri dovrebbe coinvolgere anche Lisa Offside. Su YT si occupa di fantacalcio e di calcio ci capisce molto. E per la cronaca è pure bona.
Ho letto che hanno litigato per soldi. Ma come, non erano 4 amici che parlavano di calcio dopo aver condiviso uno spogliatoio per 15 anni?
Ulteriore dimostrazione di quanto il calciatore medio sia attaccato ai soldi come il peggiore degli usurai...
siamocosì ha scritto: ↑mar 7 nov 2023, 18:57
ho visto qualche spezzone. lui ha detto che non vuole ospiti fissi. e questa l'ha fatta con gli youtuber. noi siamo vecchi ma i giovani sono malati per questi tipi
Bene, non ne vedrò più una puntata!!!
…ah, aspe…. mai visto manco prima
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando ha scritto: ↑mer 8 nov 2023, 1:46
A me onestamente sembrava che andassero tutti appresso a adani, spesso cercando addirittura di compiacerlo, tipo cassano.
adani ha un eloquio migliore degli altri ma è sempre ridondante e parla per frasi fatte e preconcetti. a me pare che bobo fosse molto più pragmatico e concreto. si parlava meno addosso ma andava al punto. cassano una macchietta e ventola il buffone del gruppo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo